Home Calcio

CSKA Mosca-Roma: pronostico, formazioni e diretta live

1347
CSKA Mosca-Roma: pronostico, formazioni e diretta live

CSKA Mosca-Roma: pronostico, formazioni e diretta liveMartedì 25 e mercoledì 26 novembre 2014 si giocherà la penultima giornata della fase a gironi di Champions League 2014-2015. La prima partita in programma sarà CSKA Mosca-Roma alle 18.00 di martedì 25: gli uomini di Rudi Garcia hanno il preciso intento di conquistare un successo che è fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale.

In caso di risultato favorevole di Manchester City-Bayern Monaco e di vittoria dei giallorossi, la Roma sarebbe qualificata gli ottavi di finale. Il CSKA Mosca se vuole passare il turno è costretto a vincere contro la Roma, in virtù della differenza reti: nella partita di andata la Roma ha vinto 5-1 allo stadio Olimpico.

Nel girone E di Champions League 2014 2015, il Bayern Monaco è al primo posto con 12 punti, seguono la Roma e il CSKA Mosca con quattro punti e all’ultimo posto c’è il Manchester City con due punti. CSKA Mosca-Roma sarà arbitrata dal tedesco Felix Brych, assistito da Mark Borsch e Stefan Lupp, mentre gli arbitri di porta saranno Marco Fritz e Bastian Dankert.

CSKA Mosca-Roma, probabili formazioni

La lista degli indisponibili per Rudi Garcia è piuttosto lunga, oggi pomeriggio la Roma partirà per Mosca, ma non saliranno sull’aereo né Torosidis né Maicon. Le alternative in difesa sarebbero quelle di spostare Florenzi oppure di far entrare in campo il giovane Somma.

CSKA Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, V. Berezutski, Ignaschevich, Schennikov; Dzagoev, Wernbloom; Tosic, Eremenko, Musa; Doumbia. A disp.: Chepchugov, Nababkin, A. Berezutski, Cauna, Efremov, Milanov, Panchenko. All.: Leonid Slutski.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Ljajic. A disp.: Skorupski, Somma, Cole, Nainggolan, Strootman, Iturbe, Destro. All.: Rudi Garcia.

CSKA Mosca-Roma diretta live

CSKA Mosca-Roma si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, canali 201, 204 e 251. Sarà possibile vedere CSKA Mosca-Roma anche in diretta streaming con l’applicazione SkyGo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here