Home Cinema

David Leitch alla regia del remake di Enter the Dragon con Bruce Lee

77

Oramai, possiamo affermarlo con indubbia certezza, David Leitch è uno dei registi più richiesti di Hollywood. Dopo lo straordinario e inaspettato successone di John Wick, che ha rilanciato la carriera appannatasi di Keanu Reeves, dopo lo spericolato Atomica bionda con una scatenata Charlize Theron, e soprattutto dopo Deadpool 2, Leitch è sommerso di proposte lavorative. E pare infermabile.

È notizia di queste ore che è in trattative finali per dirigere il rifacimento del film Enter the Dragon, che da noi uscì col titolo I 3 dell’operazione Drago, film cult col principe del kungfu, il mitico Bruce Lee.

Enter the Dragon divenne particolarmente famoso per essere stata l’ultima interpretazione di Bruce Lee, prima del suo tragico decesso. E all’epoca, soltanto sul mercato statunitense, incassò ben novanta milioni di dollari, una cifra stratosferica per quel periodo.

Il film era la storia di un campione di arti marziali che viene incitato a partecipare a un torneo senza esclusione di colpi che si tiene in un’isola di proprietà di un criminale.

Adesso, naturalmente, molto incuriositi, aspettiamo di sapere nei prossimi mesi quale sarà l’attore che “rimpiazzerà” uno come Bruce Lee, unico, insostituibile e inimitabile.

Vi terremo ovviamente aggiornati.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here