Home Serie Tv

DC Universe: chi è più veloce tra Flash e Superman? Ecco la risposta

85
DC Universe: chi è più veloce tra Flash e Superman? Ecco la risposta
DC Universe: chi è più veloce tra Flash e Superman? Ecco la risposta

Finalmente abbiamo la risposta a un dilemma riguardante una delle più grandi questioni caratterizzanti il DC Universe: chi è più veloce tra Flash e Superman? Sicuramente questa precisazione non fermerà le discussioni tra i nerd riguardo l’argomento. Tuttavia la soluzione all’annoso enigma sembra essere finalmente arrivata. Durante una storia recente, l’Uomo d’acciaio è stato lasciato indietro dai due Flash: Barry Allen e Wally West. Qui di seguito vi daremo le opportune precisazioni.

DC Universe: Flash più veloce di Superman

Josh Williamson è l’attuale sceneggiatore del fumetto con protagonista Flash ed ha tenuto a precisare che in realtà quella tra Superman ed il velocista scarlatto non è mai stata una gara: ‘Sento come se fosse stato sempre così. Voglio dire, è qualcosa che ha sempre riguardato Flash, no? E’ l’uomo più veloce del mondo … è tutto lì, davanti ai nostro occhi…’. Insomma, per Williamson Flash è il supereroe più veloce del mondo, non c’è scampo! Tuttavia, pur essendo più lento del suo amico e collega supereroe, Superman è in grado di fare tante altre cose che Flash non può fare, ha precisato lo scrittore.

DC Universe: una gara tra i due beniamini anche in Justice League

In verità, una gara di corsa tra Flash e Superman si è vista anche nel film del 2017 Justice League, nella scena post-credit. Tuttavia, gli spettatori hanno assistito solo alla partenza e la gara di velocità non ha mai visto un vincitore effettivo sul grande schermo. L’ultima corsa vistasi nei fumetti pone finalmente la fine al dubbio su chi dei due supereroi sia il più veloce? Chissà… magari in futuro questa risposta, per ora ‘definitiva’, potrebbe essere tranquillamente invalidata!

Intanto da Atlantide giunge un’altra curiosità!

Peter Safran, produttore del nuovo film DCEU Aquaman, ha fatto un’importante rivelazione circa il popolo di Atlantide: ‘Gli Atlantidei hanno l’abilità di vivere sott’acqua ed hanno caratteristiche fisiche potenziate, solo una tacca in meno di Superman in termini di potere ed invulnerabilità…’. In poche parole, Aquaman e i suoi sudditi finché si trovano in acqua, vantano una forza eccezionale quasi pari a quella dell’Uomo d’acciaio. Sbalorditivo vero?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here