Home Cinema

Deadpool 2 – Domino contro Cable nel nuovo spot TV

14

Il sequel di Deadpool, il film del 2016 basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 maggio 2018 ed in quelle italiane dal 16 maggio. Per ingannare l’attesa, 20th Century Fox ha pubblicato in data odierna, un nuovo, adrenalinico spot televisivo che mostra il mercenario chiacchierone e Domino scontrarsi contro la minaccia rappresentata da Cable. Il primo Deadpool ha registrato un successo per il pubblico, diventando uno dei film più apprezzati degli ultimi anni. In Deadpool 2 David Leitch sostituisce alle regia Tim Miller. Nel cast troviamo Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson/Deadpool, Brianna Hildebrand nel ruolo di Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin che interpreta Vanessa Carlysle, Josh Brolin nel ruolo di Nathan Summers/Cable.

Nelle ultime settimane sono circolate numerose voci attorno alla pellicola. C’è chi parlava di un film in grandi difficoltà, con le riprese modificate in seguito al risultato negativo di alcuni test screening con il pubblico. Altre voci, invece, hanno smentito queste affermazioni, dichiarando che il test fosse andato bene e che le nuove riprese fossero solo una risposta al feedback positivo da parte del pubblico.

A mettere a tacere i malumori ci ha pensato l’attrice Brianna Hildebrand, nel corso di una recente intervista. Quest’ultima ha dichiarato che la produzione del film sta andando bene, che durante le riprese non c’è stato nulla che sia andato storto e che le voci sono state frutto di un malinteso diffuso. A proposito delle riprese aggiuntive, secondo la Hildebrand, esse servono per aggiungere maggiori dettagli e offrire al pubblico maggiori possibilità di conoscenza.

I suoi commenti sono esattamente in linea con quello che si era precedentemente riportato sulle riprese aggiuntive, visto che ai test è emerso che il pubblico avesse preferenza nel vedere in scena i personaggi di Cable e Domino. Deadpool 2 uscirà il prossimo maggio, poco dopo Avengers: Infinity War e poco prima di Solo: A Star Wars Story.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here