Home Serie Tv

Deep State: svelati personaggi e attori della serie tv

101
deep state

In arrivo il 9 aprile Deep State, la serie tv di Fox sui retroscena che si nascondono dietro il business delle guerre.

Nell’attesa sono stati svelati in anteprima i personaggi della spy serie e gli attori che li interpreteranno.

Il protagonista è Max Easton, ex-agente segreto che dopo tanti anni ritorna sul campo per indagare sulla morte del figlio. Interpretato dal Mark Strong, attore inglese di origini italiane che ha iniziato la sua carriera televisiva col ruolo del Detective Larry Hall in Prime Suspect e poi è approdato al cinema.

Poi c’è Harry Clarke, figlio di Max Easton nato dal suo primo matrimonio. Nonostante abbia passato la vita a negare l’esistenza di Max, ha deciso di seguire le orme del padre come agente. Ad interpretarlo c’è Joe Dempsie, attore che ha ottenuto il successo con la serie inglese Skins, dove interpretava un ragazzo problematico e ribelle.

Leyla Toumi è intelligente, leale, senza paura, sensuale e pericolosa. Ad interpretare Leya abbiamo Karima McAdams, attrice che ha iniziato come modella, poi nel 2006, per pubblicizzare Tomb Raider: Legend, ha interpretato la protagonista del videogame.

Anna Easton è la seconda moglie di Max, lavora come medico ed ha sempre avuto il desiderio di aiutare gli altri. Il suo volto è quello dell’attrice Lyne Renée, che ha lavorato in diverse produzioni, come Ober e The Hessenn Affair.
 George White è un’ex spia dell’MI6, che adesso ricopre un ruolo di comando nella sezione britannica di The Section. Interpreta questo personaggio Alistair Petrie,
divenuto famoso per il ruolo nel film La Duchessa di Saul Dibb.

Amanda Jones era il capo della CIA in Giordania, interpretata dall’attrice Anastasia Griffith, famosa per aver preso parte alla serie tv Damages.

Deep State andrà in onda su FOX dal prossimo 9 aprile negli Stati Uniti in contemporanea mondiale con altri 50 paesi.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here