Home Anime

Detective Conan: grande successo per il profilo Instagram

2224
Detective Conan instagram

Detective Conan si fa social, e il risultato manco a dirlo è un grande successo.

Il 7 aprile 2018 il celebre personaggio ha infatti fatto il suo esordio su Instagram, con un’immediata pioggia di like e followers.

Ben 70000 sono state le interazioni verso il nuovo profilo e i post, a cominciare dai primi che ritraggono i vari protagonisti dietro il buco di una serratura.

Un esempio? il post che vede in primo piano il personaggio di Hajii Hattori, rivale dell’investigatore, come potete vedere qui sotto:

・ キャラクターno.12 服部平次 「西の高校生探偵はコナンの協力者」 ・ 大阪の高校生探偵。東の高校生探偵、工藤新一にライバル心を燃やし推理勝負を挑んだが、新一の「推理に上も下もない」という考えに感銘を受ける。その後、麻酔銃を使って自分を演じるコナンを見たことで、コナン =新一と言う真実に気づき、以降はコナンをサポートしている。大阪府警本部長の息子という立場から、府警より情報を得ることも。遠山和葉とは幼なじみ。 ・ 初登場:第10巻FILE2 「西の名探偵」 ・ 名探偵コナンの情報は、プロフィールのリンク(https://www.sunday-webry.com/)?から ・ 皆様の好きな名探偵コナンのキャラクターを 「#名探偵コナン_キャラ 」でシェアして下さい。 ————————————————— #名探偵コナン #探偵 #comic #conan #detectiveconan #少年サンデー #漫画 #サンデーうぇぶり #キャラクター #服部平次 #西の名探偵 #せやかて工藤 #もろたで工藤 #服部 #関西 #サンデー #青山剛昌 #小学館 ————————————————

A post shared by 名探偵コナン (@conan.official) on

Ma molte altre sorprese sono in arrivo, promettono dalle pagine del social.

UNA LUNGA STORIA, UN GRANDE SUCCESSO

Niente male per il personaggio nato dalla fantasia del magaka Gosho Aoyama, creatore di questo particolare universo nel lontano 1994.

24 anni di grandi successi, a cominciare dal manga nato sulla rivista Weekly Shonen Sunday e tuttora in corso, arrivato ormai a superare il millesimo episodio.

Il particolare anniversario è stato festeggiato nell‘agosto 2017, e la pubblicazione non sembra aver esaurito la propria corsa.

Il successo è poi proseguito con la serie animata, ben nota agli appassionati italiani per la sua celebre trasposizione pomeridiana su Italia 1.

Anche in questo caso la serie continua, con l’anime capace di accumulare dal 1996, anno della prima messa in onda, ben 898 episodi.

Il traguardo dei 900 è quindi a portata di mano, e sono ben pochi i dubbi sul fatto che verrà tra poco superato.

Non possiamo non citare anche il film, giunti al 22 episodio che uscirà nelle sale giapponesi il 13 aprile 2018.

Il 21 capitolo, Crimson Letter, nel 2017 ha battuto ogni record della saga nella settimana di uscita, confermando l’ottima salute del franchise.

Non ci resta molto altro da dire, se non benvenuto su Instagram, Conan!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here