Home Cinema

DiCaprio e Brad Pitt nelle nuove foto dal set di Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino

101

 

Eh sì, come sappiamo, le riprese dell’attesissimo, nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, sono oramai da più di un mese in pieno svolgimento.

Un film fortissimamente bramato e voluto da Quentin Tarantino che, inizialmente, doveva essere prodotto dalla Weinstein Company, così come avvenuto per tutte le sue precedenti pellicole, ma dopo il fallimento, per scandalo sessuale del suo leader, Tarantino ci ha messo un po’ a trovare un’altra casa di produzione che potesse finanziargli il film, e quindi le riprese son slittate di parecchio. Ma finalmente, come detto, dopo una lunga tribolazione, il film si sta girando. E nulla lascia presagire al peggio.

E, nelle scorse ore, tramite i loro account Instagram, sono apparse nuove, esclusive foto dei due interpreti principali, ovvero Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

DiCaprio lo vediamo armeggiare con un fucile in mano, mentre Pitt indossa stivali da cowboy.

Il cast, oltre a DiCaprio e Pitt, è davvero notevole e degno delle grandi occasioni. Fra gli altri interpreti della pellicola, infatti, abbiamo il mitico Al Pacino, Margot Robbie, Kurt Russell, Tim Roth, Burt Reynolds…

Il film è atteso nelle sale la prossima estate ed è uno dei titoli di punta del 2019.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here