Home Cinema

Django e Zorro insieme in un film

1762

DjangoZorrocomicIl fenomeno Django sembra proprio non volersi arrestare. Dopo il successo del film, erano arrivati due fumetti, uno sul film stesso, a cura dello stesso Quentin Tarantino, e un altro inedito, in cui Django diventa partner di un eroe molto amato non soltanto grazie al mondo dei fumetti, Zorro. Grazie ad alcune email intercettate dagli hacker, il fumetto Django/Zorro potrebbe trasformarsi in film.

La voce è trapelata da una mail di Tarantino indirizzata a Amy Pascal, co-presidente della Sony, in cui si fa riferimento a due progetti, “The Dion Brothers” e “The Baby Blue Marine”, ma anche a un film sui due eroi, intitolato per ora semplicemente “Django/Zorro”.

Nel fumetto, alcuni anni dopo gli eventi di Django Unchained, Django e sua moglie Broomhilda si sono stabiliti a Chicago e quando il pistolero è in cerca di lavoro si imbatte in Diego de la Vega, dietro cui si cela Zorro, che gli propone di diventare la sua guardia del corpo.

Realizzato dalla DC Comics e dalla Dynamite Entertainment, Django/Zorro è già uscito negli States in novembre ma ora, visti i contenuti delle email, l’adattamento per il grande schermo è più che una semplice possibilità. Si tratterebbe del primo sequel del regista di Pulp Fiction, se si esclude il secondo capitolo di Kill Bill.

Tuttavia, dalla Sony non trapela altro, ma considerando che attualmente Tarantino è impegnato per Hateful, il film non uscirà prima del 2017.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here