Home Serie Tv

Doctor Who, ecco il trailer dell’undicesima stagione

26

Jodie Whittaker sarà il Tredicesimo Dottore dell’undicesima stagione di Doctor Who.

Il trailer è uscito ieri, durante la finale della Coppa del Mondo tra Francia e Croazia.

Date un’occhiata qui sotto!

Il trailer presenta i nuovi tre compagni del Dottore, che debutteranno nella nuova attesissima stagione. Sono Ryan (Tosin Cole), Yasmin (Mandip Gill) e Graham (Bradley Walsh).

Nell’undicesima stagione, Jodie Whittaker diventa la prima donna a ricoprire il ruolo principale della serie, ovvero quello del Dottore.

Oltre alla Whittaker come nuovo Dottore, l’undicesima stagione vede anche l’aggiunta di un nuovo showrunner, lo sceneggiatore di Torchwood e il creatore di Broadchurch, Chris Chibnall.

Mentre questo teaser è abbastanza per calmare l’appetito dei fan, Jodie Whittaker è prossima alla partecipazione al San Diego Comic Con per presentare il suo nuovo ruolo e parlare ai fan della stagione 11 di Doctor Who. Sarà in compagnia di Chibnall, Gill e Cole e anche dal produttore esecutivo Matt Stevens.

La Whittaker sta prendendo molto sul serio il suo ruolo come nuovo Dottore, sia sullo schermo sia nella vita privata. L’attrice sta per essere messa sotto ai riflettori, proprio in un momento in cui l’uguaglianza di genere è al centro di ogni discussione. La Whittaker, in merito a questo fatto, ha richiesto di essere stipendiata come il suo predecessore Peter Capaldi, quando ha accettato il ruolo in Doctor Who.

“E’ un momento incredibilmente importante e la notizia [dello stipendio uguale] dovrebbe essere supportata”, dice la Whittaker. “E’ stato uno shock vedere che non per tutti la faccenda dovrebbe essere sostenuta! So che non parlo solo per tutte le donne che ci sono qui, ma parlo per conto di tutti gli uomini e le donne”.

Cosa ne pensate del trailer di Doctor Who? Siete contenti di vedere Jodie Whittaker come nuovo Dottore? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here