Home Serie Tv

Doctor Who: su Twitch maratona di episodi in streaming gratis

156

Per ben 49 giorni, i fan della leggendaria serie TV inglese Doctor Who, potranno gustarsi su Twitch gli episodi delle prime classiche saghe, partendo dal primo indimenticabile dottore fino al settimo. Se ancora non l’hanno fatto, gli amanti dei buoni telefilm vecchio stampo avranno modo di conoscere il titolo in questione, divenuto un cult a livello internazionale; una delle più famose ed iconiche serie TV ‘made in UK’.

Doctor Who: di tutto un po’ sulla serie TV britannica

Ripresa nel 2005, Doctor Who iniziò le trasmissioni in madrepatria a partire dal 1963. Il telefilm è una produzione BBC ed è oggetto di culto a livello internazionale. I telespettatori più giovani conoscono Doctor Who solo tramite le ultime stagioni. Col passare delle stagioni e dei decenni, sempre più fan (inglesi e non) si sono innamorati delle gesta del Signore del tempo e sono alla ricerca delle prime introvabili stagioni della serie TV.

Purtroppo, a causa del riciclo e del cattivo stato di conservazione dei nastri originali, molti episodi sono andati perduti, tanto che la stessa BBC ha chiesto agli aficionados di vecchia data, di collaborare tramite l’invio di materiale registrato direttamente dalla TV per rimpolpare le teche.

Doctor Who (o perlomeno le prime leggendarie stagioni) è sempre stata una serie difficile da reperire sul web. Anche se è stato creato un canale che offre gratuitamente un servizio streaming, ciò può risultare un’opportunità per i fan britannici, ma non certo per quelli che vivono al di fuori della terra di Albione. Fortunatamente, l’annoso problema è stato risolto e, se questa estate non avete una meta e decidete di dedicare le vostre vacanze alla visione di serie TV, una bella maratona di Doctor Who è consigliatissima!

La nuova stagione dello storico telefilm è in fase di produzione e per la prima volta il ruolo del Time Lord sarà interpretato da una donna, l’attrice Jodie Auckland Whittaker. Le avventure della ‘Dottoressa Chi’ andranno in onda in Gran Bretagna a partire dal prossimo autunno.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here