Home Cinema

Down a Dark Hall: trailer del film con Uma Thurman e AnnaSophia Robb

56
Down a Dark Hall - trailer - Uma Thurman

Il nuovo film con Uma Thurman arriverà nei cinema italiani il prossimo 1 agosto e adesso, a distanza di poco più di un mese all’uscita, è stato diffuso il trailer ufficiale.
Down a Dark Hall è un horror sovrannaturale del regista spagnolo Rodrigo Cortés (che tra l’altro ha diretto il thriller Buried – Sepolto ed il thriller sovrannaturale Red Lights), basato sul romanzo omonimo scritto da Lois Duncan e co-prodotto da Stephenie Meyer, autrice del ciclo di romanzi Twilight.

Il film è basato sull’omonimo best-seller I Know What You Did Last Summer del 1974 di Lois Duncan. Lo sceneggiatore Michael Goldbach ne ha scritto lo script originale per il grande schermo insieme a Chris Sparling che si è occupata della riscrittura; mentre Stephenie Meyer e Meghan Hibbett rivestono il ruolo di produttori tramite la loro Fickle Fish Films con Wyck Godfrey e Marty Bowen della Temple Hill Entertainment.

Nel cast del film: oltre a AnnaSophia RobbUma Thurman, anche Rebecca FrontIsabelle Fuhrman, Kirsty Mitchell, Victoria MorolesNoah SilverTaylor Russell Jim Sturgeon.

Kit (interpretata da AnnaSophia Robb) è una ragazza alquanto problematica che viene mandata nella misteriosa ed esclusiva Blackwood Boarding School, gestita dalla particolare Madame Duret (Uma Thurman). La nuova studentessa Kit e le sue compagne di classe, incuriosite dallo strano edificio, scoprono che esso nasconde un misterioso segreto inerente alle origini paranormali. Si tratta per Kit dell’occasione che aspetta da una vita, ma ben presto si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano e così, mentre affronta la direttrice della scuola e i suoi poteri seduttivi, si trova a stretto contatto con poteri sovrannaturali che potrebbero renderla più forte o distruggerla completamente.

La pellicola uscirà il 17 agosto nei cinema americani e 16 giorni prima in quelli italiani, in attesa ecco il poster ed il trailer ufficiale in italiano diffusi da Eagle Pictures.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here