Home Serie Tv

Serie Tv: A Marzo Arriva In Italia “Dracula”

889

dracula-posterQuanti film, telefilm e libri si sono basati sulla storia di Dracula? Pensiamo per esempio a Intervista col vampiro o allo stupendo Dracula di Francis Ford Coppola; oppure al classico libro di Bram Stoker. Alcuni esempi immediati su come il principe delle tenebre e la sua storia, abbiano sempre destato tanto interesse e curiosità. Le trasposizioni più moderne invece sono state quelle di The Vampire Diaries o Twilight. Beh, per tutti gli appassionati, a fine Marzo il canale Mya trasmetterà la nuova serie tv targata NBC: il nuovo Dracula.

Il mitico e spaventoso personaggio è stato interpretato molte volte dai più disparati attori come per esempio Christopher Lee, Gary Oldman, Leslie Nielsen, Gerard Butler e tanti altri. Stavolta il protagonista che rivestirà i panni dell’immortale sarà Jonathan Rhys Meyers (Alexander, Mission Impossible 3, Match Point, From Paris With Love).

XIX Secolo: Dracula arriva a Londra e si spaccia per Alexander Grayson, un imprenditore americano che vuole portare una scienza moderna in terra anglosassone: l’energia elettrica. In verità egli è interessato a una sola cosa: la vendetta. Chi lo ha maledetto con l’immortalità secoli prima? E soprattutto: chi è quella donna che somiglia tanto alla moglie deceduta? Sarà una reincarnazione?

Di seguito il trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here