Dragon Ball Super, il film – l’artwork della seconda locandina

2237

Il nuovo film di Dragon Ball si avvicina, e l’attesa tra i fan cresce ogni giorno di più.

Per sfamarne l’hype la produzione rilascia ormai quotidianamente piccoli grandi chicche, oppure news centellinate sulla futura trama e sui nuovi personaggi.

Ultimo esempio è l’artwork della seconda locandina del film, pubblicata sulla rivista Saiko Jump e diffusa nei giorni scorsi dalla Toei Animation. Di seguito l’immagine dal tweet della celebre casa di produzione:

Dragon Ball film artwork
Fonte: Twitter

Come già noto oltre alla figura in primo piano di Goku, vestito con il suo storico costume arancione e armato del magico bastone Nyoi, sullo sfondo possiamo vedere un panorama ghiacciato, possibile location del lungometraggio e “casa” dell’atteso nuovo villain, l’antico sayan Yamoshi.

Soddisfatti del risultato? E a quando nuove news sulla pellicola?

Tra Super e nuovi orizzonti

Il film seguirà a pochi mesi di distanza la fine della serie Super, ultima fatica animata delle creature di Akira Toriyama e continuazione della precedente Z.

Ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Bu ma prima degli ultimi episodi del vecchio anime, (per la precisione nel decennio trascorso tra l’episodio 288 e 289) Super si pone come un vero e proprio mid-quel della saga dei Sayan, riproponendo le gesta di Goku, Vegeta e del resto della banda.

L’anime, trasmesso in patria da Fuji Television e nel nostro Paese dalla solita Mediaset, è partito in Giappone nel luglio 2015, in Italia invece dal dicembre 2016, concludendo la sua corsa nel marzo di quest’anno.

Il film, in uscita il 14 dicembre 2018 per la precisione, è il primo a proporsi nella timeline della serie, e ne proseguirà le trame dopo la fine del Torneo del Potere.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here