Home Anime

Dragon Ball – ecco le tavole da skateboard ufficiali!

1584
Dragon Ball Skate
Fonte: Mangaforever.net

Dragon Ball non si ferma mai, come sembra inarrestabile il suo merchandising.

Ultimo esempio in ordine temporale è una nuova linea di skateboard, lanciata nei giorni scorsi dal marchio Primitive Skate.

Ecco in tutto il suo splendore il video di presentazione:

Una piccola grande chicca per tutti gli appassionati del manga/anime di Akira Toriyama, che oltre alle tavole dedicate ai vari personaggi comprenderà anche una serie di magliette, cappellini, tazze, cuscini e tanti altri oggetti di pregio “brandizzati” DB.

La serie sta già avendo un grande successo, tanto che da Primitive fanno sapere che i deck, gli skate per intenderci, dedicati a Gohan e Shenron sono già esauriti.

Occorre quindi muoversi ad ordinarli e comprarli, visto sempre dalla società produttrice segnalano un fortissimo numero di richieste per tutta la linea, con periodi di consegna che possono accumulare ritardi dai 12 ai 14 giorni in più.

E i prezzi, penserete sicuramente cari lettori prima di attivare il vostro account Amazon? Al momento sono ancora più o meno alla portata, e vanno dai 12 dollari per un grip tape, il tappetino di gomma che si applica sulla tavola, a 55 soldi dello zio Sam circa per uno skate completo.

Vi è già venuto l’acquolina in bocca?

Goku alla scoperta dell’America

Lo skateboard non è che l’ultimo “sport” a stelle e strisce a cadere vittima del fascino di Goku e compagni.

Nei mesi scorsi numerose star di Nfl ed Nba hanno dato prova della loro interesse per il manga. Ma in generale è tutto il Grande Paese ad aver scoperto finalmente l’opera di Toriyama, con un pò di ritardo rispetto al resto del mondo ma con grandi riscontri.

L’anime Super sta ottenendo buoni risultati in termine di audience e ascolti, il marketing galoppa e le gesta dei Sayan sono sempre più oggetto di attenzioni, meme satirici sui social e tanta passione da parte del pubblico.

Poche storie, Goku è arrivato in America ed è lì per restarci.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here