Home Anime

Dragon Ball: di cosa tratterà il film di Dicembre?

189
Dragon Ball: di cosa tratterà il film di Dicembre?
Dragon Ball: di cosa tratterà il film di Dicembre?

In questo articolo torniamo a parlarvi di Dragon Ball, o meglio, del prossimo film legato al franchise in arrivo a Dicembre nei cinema giapponesi. E’ stato annunciato che il lungometraggio in questione ha come titolo provvisorio Dragon Ball Super e che sarà disponibile a partire dal 14 Dicembre 2018. Inoltre, come immagine in evidenza vi mostriamo la prima immagine ufficiale legata al film, in cui è possibile leggere: ‘Inizia la versione cinematografica di Super’.

Dragon Ball: lo staff del nuovo film

Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball, curerà la sceneggiatura e lavorerà nello staff come designer dei personaggi. A dirigere il film troviamo Tatsuya Nagamine, già famoso per il suo precedente lavoro nel film One Piece Film Z. Naohiro Shintani sarà il direttore delle animazioni. Kazuo Ogura il direttore artistico.

Le dichiarazioni di Toriyama

Akira Toriyama ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni riguardo il nuovo film di Dragon Ball: ‘Questo film sarà legato a Dragon Ball Super e racconterà la saga successiva al torneo del Potere. La storia è ambientata dopo tale saga, dove le sorti del mondo erano in bilico. Darà pochi ma interessanti dettagli sui saiyan e su Freezer, oltre che un grandissimo avversario da battere, e credo che ne uscirà proprio una storia divertente!’.

Riguardo il recente passato di Dragon Ball, Toriyama ha detto di essersi occupato della sceneggiatura de La battaglia degli dei e La resurrezione di F. ‘Ho avuto inoltre il piacere di fare molti disegni che ho davvero apprezzato’ ha aggiunto il mangaka. Pur essendo molto occupato, Toriyama specifica di avere il tempo di dedicarsi all’anime a differenza del passato. Tornando all’argomento film e rivolgendosi ai fan, il maestro ha aggiunto: ‘Vi prego di non perdervelo!’.

Dragon Ball Super: l’anime è concluso

Dragon Ball Super è oramai prossimo alla conclusione, mancano infatti solo due episodi al termine della storia. Tuttavia, la versione cartacea continua ed al momento sono usciti cinque volumi. Probabilmente la storia del fumetto finirà per divergere da quella del cartone. Il manga di Dragon Ball Super è disegnato da Toyotaro e sceneggiato da Toriyama-sensei.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here