Home Anime

Super Dragon Ball Heroes, svelata la trama dell’anime

205
Dragon Ball Heroes, ecco la trama del nuovo anime

Come molti sanno, Super Dragon Ball Heroes è un titolo videoludico, in cui è possibile prendere il controllo di un personaggio e fargli vivere avventure inedite all’interno del mondo di Dragon Ball. Il videogioco in Giappone (disponibile dal lontano 2010) ha raggiunto un così grande successo, che si è deciso di trasporre in anime la saga di Prison Planet. Questa è una missione disponibile all’interno del gioco già da Marzo 2018. Qui di seguito, noi di Just News vi daremo le ultime informazioni circa la trama della nuova avventura che coinvolgerà Goku, Vegeta e non solo!

Super Dragon Ball Heroes: Trunks è in pericolo!

Leggendo la sinossi di Super Dragon Ball Heroes, veniamo a scoprire che Trunks del futuro decide di tornare nel presente da Goku e Vegeta per incontrarli di nuovo. Il ragazzo viene però rapito e fatto prigioniero su Prison Planet. Un misterioso individuo di nome Fu avvertirà Goku e Vegeta della situazione in cui si trova Trunks. I nostri eroi si preparano a liberare il loro amico, radunando le sfere del drago, ma la missione sarà ben lungi dall’essere semplice.

Super Dragon Ball Heroes: il nuovo villain

Il nuovo villain che vedremo nella saga di Dragon Ball Super: Universe Mission – Prison Planet, sarà un nuovo saiyan mai visto prima. Ancora non conosciamo bene i dettagli, ma pare che costui è dotato di una forza fisica strepitosa. Sempre secondo le prime indiscrezioni, in questa nuova avventura vedremo uno scontro tra Goku Super Saiyan Blu e il suo alter ego di Dragon Ball GT in versione Super Saiyan 4.

Super Dragon Ball Heroes: fanservice a gogo

Super Dragon Ball Heroes è una serie videoludica fanservice, in cui sono proposte varie fusioni, trasformazioni e personaggi mai visti nel franchise canonico creato da Akira Toriyama. Tuttavia, il gioco in questione attira proprio per questa sua peculiarità. In esso, i sogni dei fan più accaniti di Dragon Ball divengono realtà, come quello di poter usare Gohan Super Saiyan di quarto livello e far interagire guerrieri di due serie parallele e contrastanti come Super e GT. Un evento che, a quanto pare, si concretizzerà presto nell’anime!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here