Home Anime

Dragon Ball: rivelato un nuovo nemico Sayan

341
Dragon Ball: rivelato un nuovo nemico Sayan

Il videogioco del franchise Dragon Ball Heroes sembra essere specializzato nel venire incontro ai desideri dei fan, come la presenza di Bardack nella terza trasformazione o lo scontro quasi impossibile tra Goku SS4 e Goku Ultra Instict.

Tuttavia l’ultimo personaggio inserito nel gioco è un nuovissimo nemico di razza Sayan e cambierà radicalmente il videogioco.

Anche se questo nuovo Sayan senza nome è già apparso nel gioco come parte integrante dell’espansione, ora possiamo vederne le caratteristiche specifiche e il suo aspetto per intero. Il look ricorda quello di Radish, per via dei lunghi capelli, ha poi degli occhi bianchi e una specie di “camicia di forza”, fatta da Fu del Pianeta Prigione. Combatte usando delle enormi mani d’ombra ed ha abbastanza potere da sconfiggere Goku Super Sayan Blu in un batter d’occhio. Inoltre ha in potere la quinta sfera del drago, il che significa che sarà importante quanto i primi due boss che tengono la prima e la seconda sfera. Riassumendo lo scontro con questo misterioso nemico avverrà sicuramente lungo la durata del gioco.

La maggior parte dei fan ama riconoscere i personaggi di questo gioco perchè tanti facevano già parte dei due precedenti videogiochi Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball Online. Dragon Ball Heroes però ha aggiunto molto di più al gioco, come la quarta trasformazione per Gohan, la fusione tra C18 e C17, un miglior ruolo per personaggi diabolici come Darbula e infine ha integrato come si deve la figura di C21.

Questo nemico non è l’unico ad essere stato introdotto nel franchise, Dragon Ball Legends, il nuovissimo gioco per cellulare che verrà lanciato nell’estate di quest’anno, introdurrà un Sayan dal passato chiamato Shallot e anche, probabilmente, suo fratello gemello che è noto per la sua figura incappucciata.

Con l’aggiunta di tutti questi nuovi e formidabili antagonisti, il franchise di Dragon Ball ha conquistato ancora una volta il cuore dei suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here