Home Anime

Dragon Ball Super: anticipazioni 4 Marzo 2018

252
Dragon Ball Super: anticipazioni 4 Marzo 2018

In questo articolo ci occupereo di Dragon Ball Super, serie anime oramai agli sgoccioli in Giappone. Il cartone animato vedrà la fine delle trasmissioni a Marzo, con l’episodio 131. Agli sgoccioli anche il Torneo del potere che deciderà le sorti dell’Universo 7 (rappresentato al momento da Goku) e dell’Universo 11 (che vede come portabandera il fortissimo Jiren). La puntata 129 dell’anime andrà in onda il 4 Marzo in Giappone e si intitolerà: ‘Apertura oltre il limite! Controllando l’Ultra Istinto!!’.

L’episodio 131 di Dragon Ball Super

Dai primi spoiler veniamo a sapere che mancano solamente due minuti alla conclusione del Torneo del Potere. A darsi battaglia sono rimasti soltanto Goku e Jiren. Il saiyan dell’Universo 7 cerca di tenere a freno un Jiren sempre più forte e micidiale. Sembrano esserci davvero poche speranze per il nostro eroe. L’alieno è una forza della natura, addirittura molto più potente di un Signore della distruzione. Tuttavia, proprio quando tutto sembra perduto, gli occhi del saiyan iniziano a scintillare d’argento.

Pare che Goku stia sfornando una micidiale sorpresina per Jiren. Infatti, il guerriero è finalmente riuscito a controllare la modalità Ultra Istinto, una tecnica che permette ad un combattente saiyan di attaccare e difendersi automaticamente, senza il bisogno di ricorrere al pensiero. Questa nuova ‘trasformazione’ permetterà ai guerrieri del settimo Universo di aggiudicarsi la vittoria? Ricordiamo che la posta in gioco è molto alta: il vincitore del Torneo vedrà salva la propria dimensione ed allo stesso tempo potrà ricorrere alle sette super sfere del drago, per poter vedere realizzato un suo desiderio.

Tuttavia, l’universo perdente vedrà la sua distruzione per mano del grande Zeno. Ricordiamo comunque che l’Universo 7 può ancora ‘contare’ sulla presenza di Freezer, il quale potrebbe rivelarsi la carta vincente da utilizzare alla fine. E’ da ricordare inoltre che dopo la fine del Super, a Dicembre sarà trasmesso in Giappone il nuovo film legato al franchise. In esso sarà illustrata l’origine della forza Saiyan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here