Home Anime

Dragon Ball Super: Broly main villain del film, nuovi dettagli ed ipotesi

119
Dragon Ball Super: Broly main villain del film, nuovi dettagli ed ipotesi
Dragon Ball Super: Broly main villain del film, nuovi dettagli ed ipotesi

Il titolo del primo film legato a Dragon Ball Super si intitolerà: ‘Dragon Ball Super: Broly’. Il lungometraggio sarà ideato da Akira Toriyama in persona, il quale supervisionerà il leggendario Super Saiyan, introducendolo nella continuity ufficiale della serie. Broly, il figlio di Paragas, sarà il villain principale del lungometraggio. Prima di continuare, riproponiamo la locandina ufficiale del film, che uscirà in Giappone il 14 Dicembre 2018.

Dragon Ball Super: un restyling su Broly

Akira Toriyama ha dichiarato che il personaggio di Broly subirà un reboot per introdurlo nella storia canonica di Goku. Si tratterà di un cambiamento radicale per il personaggio che abbiamo conosciuto (ed apprezzato) nella saga cinematografica di Dragon Ball Z? Toriyama ha dichiarato che mostrerà lati inediti del guerriero saiyan rispetto alle sue precedenti apparizioni. Una cosa è certa: il leggendario Super Saiyan, che Goku fece piangere quando i due erano solo neonati, farà parte della continuity ufficiale della storia.

Dragon Ball Super: un Broly diverso Molti i dubbi su questa scelta

Broly apparve per la prima volta nel film Il Super Saiyan della leggenda. Egli è figlio di Paragas e la sua indole rispecchia l’istinto più profondo degli abitanti del pianeta Vegeta. Tuttavia, questo restyling da parte di Akira Toriyama gioverà davvero al personaggio? Intanto su Twitter è apparso un post che pone un ulteriore interrogativo: ‘I tre Saiyan con destini differenti si incontreranno?’.

 

Dragon Ball Super: i tre Super Saiyan in azione

Molto probabilmente, Goku, Vegeta e Broly giocheranno un ruolo importante all’interno del nuovo lungometraggio in arrivo fra qualche mese. Forse vedremo, tre saiyan più maturi dal punto di vista fisico e psicologico. Come afferma Mangaforever, Goku e Vegeta potrebbero risvegliare un nuovo potere ottenuto dopo i loro combattimenti durante il Torneo del Potere.

Broly tuttavia tornerà totalmente cambiato rispetto alla storia dei film. Molti i dubbi e poche le certezze, ma da tale presunta impostazione, aspettiamoci il debutto di un villain totalmente inedito che ha poco o nulla a che fare con quello visto nella saga cinematografica di Dragon Ball Z. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here