Home Anime

Dragon Ball Super – Broly: Freezer sarà un alleato di Goku e Vegeta?

472
Dragon Ball Super - Broly: Freezer sarà un alleato di Goku e Vegeta?
Dragon Ball Super - Broly: Freezer sarà un alleato di Goku e Vegeta?

‘Dragon Ball Super – Broly’ è il primo film legato al franchise della serie Super. Il lungometraggio vedrà come main villain il Super Saiyan della leggenda, che farà il suo debutto ufficiale all’interno della continuity regolare della storia di Goku e co. In poche parole, il Broly originale, nevrotico e furioso della saga cinematografica di Dragon Ball Z sarà usato come base per la creazione della sua nuova versione, che sarà tuttavia aggiornata da Akira Toriyama nella storia e nella psicologia. Dragon Ball Super – Broly uscirà nei cinema giapponesi il 14 Dicembre 2018 e tra i personaggi attivi che vedremo nella pellicola ci sarà anche una nostra vecchia conoscenza: Freezer.

Dragon Ball Super: Freezer militerà tra i buoni?

Non abbiamo ancora dettagli sicuri sul personaggio di Freezer all’interno del primo film legato a Dragon Ball Super. Tuttavia, è sicuro che il tiranno galattico farà parte del cast di personaggi che appariranno nell’anime. Freezer, come è risaputo, odia a morte la razza saiyan ed il suo ritorno sulla Terra sembra coincidere con l’arrivo di Broly e di suo padre Paragas.

Molto probabilmente, il changeling (per nulla redento dopo i fatti del Super) si alleerà momentaneamente con Goku e Vegeta per combattere un nemico comune, per poi risolvere i loro conti in sospeso solo in un secondo momento. Eppure, nonostante sia rimasto un malvagio, sembra che negli ultimi episodi del Super, Freezer abbia nutrito un minimo sentimento di rispetto nei confronti del suo antico nemico Goku. Vedremo come si svilupperà questo bizzarro rapporto di ‘stima e fiducia’ tra i due guerrieri.

Dragon Ball Super: trama del film

Dragon Ball Super- Broly è ambientato qualche tempo dopo il Torneo del Potere. Avendo affrontato l’immane forza di Jiren, Goku è consapevole che in altri universi ci sono esseri molto più forti di lui e il nostro eroe continua ad allenarsi per raggiungere uno stadio superiore a quello attuale. Un giorno, Goku e Vegeta vengono sfidati da un misterioso saiyan di nome Broly. Eppure, gli abitanti del pianeta Vegeta erano stati tutti distrutti per mano di Freezer; come hanno dunque fatto a sopravvivere Broly e suo padre Paragas? Una nuova grande battaglia si staglia all’orizzonte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here