Home Cinema

Dragon Ball Super: Broly, in arrivo nei cinema il 28 febbraio 2019

121
CONDIVIDI
Dragon Ball Super: Broly

L’ evento tanto atteso dai numerosi fan del famoso anime giapponese sarà finalmente disponibile nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 febbraio. Dragon Ball Super: Broly, il film dedicato alla leggendaria saga di Akira Toryama Dragon Ball, dopo aver riscosso un grande successo nei cinema giapponesi tornerà ad emozionarci con nuove sorprendenti avventure.

Nella pellicola si assiste al ritorno di Broly, un Saiyan dai poteri straordinari, apparso solamente nel film della seconda serie dell’anime, Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda, ma qui avrà un nuovo aspetto e nuove caratteristiche.

Ecco la sinossi del film:

Dopo la distruzione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a destini diversi. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un forte desiderio di vendetta, sviluppando una forza ed un potere incredibile. Il momento della vendetta è finalmente arrivato e Goku e Vegeta, tornati ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici delle galassie, si troveranno ad affrontare la sfida più difficile quando si scontreranno con la forza devastante del loro avversario.

Riusciranno i nostri eroi a proteggere la loro casa e a difendere la terra da questo nuovo e distruttivo nemico?

Dragon Ball Super: Broly

Il lungometraggio animato creato da Akira Toriyama è diretto da Tatsuya Nagamine, alla direzione delle animazioni  vi è Naohiro Shintani e Kazuo Ogura è nel ruolo di Art Director.

Dragon Ball Super: Broly si è  confermato un grande evento mediatico, ha già raggiunto un consenso notevole di pubblico ed ha incassato in pochissimo tempo, fino ad ora,  trentaquattro milioni complessivi a livello mondiale e date le premesse raggiungerà vette più elevate con incassi esorbitanti.

Nell’attesa vi invitiamo alla visione del trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteHellboy torna al cinema

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here