Home Anime

Dragon Ball Super continuerà, lo conferma la Toei Animation

496
Dragon Ball Super: anticipazioni 4 Marzo 2018

Bellissime news oggi per tutti i fan di Dragon Ball.   Una nuova dichiarazione di Akira Toriyama riguardo la continuazione di Dragon Ball Super ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo.

Il sito ufficiale del franchise, per il ventesimo film, ha rilasciato una dichiarazione da parte del creatore in cui dice, “Ora, la serie di animazione finirà per qualche tempo…”, lasciando i fan curiosi e speranzosi in un possibile continuo.

Se avete già controllato tutti i social media, avrete sicuramente notato qualcuno parlare di Dragon Ball. Fino a oggi, i fan dell’anime avevano creduto che avrebbero dovuto dire addio ai loro eroi preferiti senza ombra di dubbio, ma con questa ultima notizia fresca fresca di giornata non saranno più così disillusi.

Questo mese vedremo l’episodio finale andare in onda, con la battaglia tra Jiren e Goku che, finalmente, decreterà il vincitore del Torneo. Ma a quanto pare, state tranquilli, non sarà l’ultimo avvenimento che vedremo in Dragon Ball Super.

No, la serie continuerà. La Toei Animation lo ha confermato dichiarando che c’è ancora molto da far vedere a tutti i fan di DB.

Quest’oggi, sul presto, l’esaltante notizia ha raggiunto i fan subito dopo l’uscita del poster del nuovo film di Dragon Ball. Il poster mostra Goku sul davanti e al centro su uno sfondo bianco, e la Toei Animation ha aggiunto alcune informazioni sul film in questione. Invece che essere uno spinoff o un prequel, lo studio ha confermato che il film sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Super e funzionerà come un altro arco della serie.

“Dai suoi contenuti, è saltato fuori che il film sarà il prossimo episodio dell’anime Dragon Ball Super”, ha scritto la Toei Animation in una nuova dichiarazione. “Sarà la prima volta che un film verrà chiamato Dragon Ball Super”.

Non solo la Toei Animation, ma anche il suo creatore, Akira Toriyama, ha confermato la continuazione.

La sua dichiarazione è la seguente:

“Il film di Dragon Balll Super, questa volta, sarà la prossima parte di storia e comincerà subito dopo gli avvenimenti dell’anime”.

Per ora questo è tutto quello che abbiamo, i fan già si chiedono se dopo il film la serie tv continuerà, ma l’unica risposta sta nell’aspettare e vedere cosa il futuro ha in serbo per questo famosissimo anime.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here