Home Anime

Dragon Ball Super – diffusi i “primi” disegni di Golden Freezer

2265
Fonte: redbubble

Dragon Ball è una saga di grandi avventure e di grandi eroi, ma anche di grandi villain.

Uno dei più importanti è senza dubbio il tiranno intergalattico Freezer, che dopo la sua apparente sconfitta nella serie Z è tornato più volte a tormentare i nostri eroi.

Nel corso della serie Super il personaggio ha svolto inoltre un ruolo molto importante, addirittura di supporto alle forze del bene, sfoggiando la sua nuova e potentissima trasformazione: la versione Golden.

Golden Freezer, questo il nome del particolare “stato”, è adesso protagonista di una serie di disegni preparatori, di sketch preliminari disegnati dallo stesso Toriyama e diffusi dal sito di Dragon Ball, nell’ambito dell’ormai classico appuntamento del “The Nearly Complete Works of Akira Toriyama

Questa è una sempre più fornita gallery di immagini, disegni e vere e proprie chicche accumulate nel corso degli anni dal creatore del franchise e mai rilasciati prima in pubblico, e che adesso a cadenza regolare vengono diffusi dal web e dallo staff che segue il titolo.

Nei “nuovi” dedicati al forte guerriero alieno possiamo vedere le prime idee del buon Akira sul personaggio, apparso nella sua nuova veste durante l’OAV La resurrezione di F.

Come si può notare nelle immagini riportate di seguito l’aspetto di Freezer è rimasto simile a quello poi apparso su schermo, se si escludono alcuni particolari del viso. Commentando il tutto Toriyama ha poi svelato il motivo della scelta dorata, dove a svolgere il ruolo decisivo è stata una sorta di “associazione naturale” alle medaglie d’oro che il character ha sempre suscitato in Toriyama.

Golden Freezer
Fonte: Twitter

Rivedremo prossimamente questa scintillante veste del malvagio Freezer? Magari nella prossima serie di Dragon Ball Super?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here