Home Anime

Dragon Ball Super e L’attacco dei giganti: ultime news all’8 Marzo

215
Dragon Ball Super e L’attacco dei giganti

In questo articolo vi daremo ulteriori news riguardanti il magico mondo degli anime giapponesi. Questa volta ci soffermeremo su due titoli cult che non hanno certo bisogno di presentazioni: Dragon Ball Super e L’attacco dei giganti. Ricordiamo che in questo mese di Marzo, la saga del Torneo del Potere vedrà la conclusione definitiva, e con essa, il termine della serie Super. Non sappiamo se in futuro le avventure di Goku continueranno. Quel che è certo, è che a Dicembre avremo un nuovo film legato al franchise. Per quanto riguarda L’attaco dei giganti, al momento è in lavorazione la nuova stagione dell’anime, che si prospetta essere davvero interessante in questo nuovo arco narrativo, con un personaggio in particolare che sarà il protagonista indiscusso.

Dragon Ball Super: come finirà l’anime?

Dragon Ball Super è oramai la serie icona degli ultimi tre anni e pare che anche il finale ci riserverà sorprese inimmaginabili. Come leggiamo dal portale Everyeye, sembra che dopo Goku, anche Jiren potrebbe giocare il suo ultimo asso nella manica; anche lui saprebbe usare la modalità Ultra Istinto! Questo indizio è stato rivelato nella clip delle anticipazioni riguardanti l’episodio 130. Nulla di sicuro certo, eppure le immagini lasciano pensare. Una visione più dettagliata l’avremo il prossimo 18 Marzo.

L’attacco dei giganti: quando debutterà la terza stagione?

Sappiamo che L’attacco dei giganti Season 3 debutterà in Giappone nel mese di Luglio 2018 e il direttore di Wit Studio, Tetsuo Haraki, ha reso note alcune interessanti novità, che non faranno più stare nella pelle i fan della fortunata serie tratta dal manga di Hajime Isayama. Pare che Levi sarà il protagonista indiscusso della serie, inoltre potremmo vedere in questo nuovo arco narrativo alcune storie ed eventi originali, che non sono mai stati proposti nel fumetto. Ricordiamo che le prime due stagioni de L’attacco dei giganti sono disponibili su Netflix e VVVVID, entrambe doppiate in italiano.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here