Home Anime

Dragon Ball Super: come potrebbe finire il Torneo del Potere?

412
dragon ball super

Dragon Ball Super volge al termine: l’ultimo episodio della serie andrà in onda il 25 Marzo 2018 su Fuji TV. L’anime finirà con la puntata 131. Mancano poche settimane al (temporaneo?) addio del nostro eroe Goku. Intanto, domenica 4 Marzo andrà in onda in Giappone la puntata 129. Quali sono i possibili scenari che possono andarsi a creare in queste ultime puntate della serie animata giapponese?

Come fa notare il portale Everyeye, sono molte le teorie da parte dei fan, talvolta parecchio creative o improbabili, che parlano di possibili eliminazioni o sconfitta. Analizziamo meglio la situazione. I colpi di scena in queste ultime puntate non sono certo mancate e sicuramente gesti come quello di C-17 o la sconfitta di Vegeta hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico.

Certo è che negli ultimi episodi vedremo sicuramente qualcosa di inaspettato: la vittoria di Jiren, oppure quella di Goku che potrebbe avere in serbo ancora qualche sorpresa. E che dire di quella mina vagante di nome Freezer? Può anche darsi che Dragon Ball Super termini con un finale aperto, che ‘obbligherebbe’ alla creazione di una serie sequel che vada a riempire tutti i punti che (ipoteticamente parlando) potrebbero essere lasciati in sospeso alla fine del Super.

Tornando a Freezer, il tiranno galattico è stato malmenato sia da Toppo che da Jiren ed ora preferisce starsene in disparte. Eppure la nemesi di Goku la conosciamo molto bene, non è certo il tipo da essere un personaggio passivo all’interno della storia. Probabilmente, il changeling sta aspettando il suo ‘momento propizio’ e per ora si limita a seguire l’incontro tra Goku e Jiren da semplice spettatore. Una teoria molto ‘cattiva’ vorrebbe che i due avversari si autoeliminassero durante il loro match, facendo terminare l’incontro in parità e con Freezer unico sopravvissuto. Sicuramente uno scenario molto pessimista e catastrofico, che mal si sposa con lo spirito di Dragon Ball!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here