Home Anime

Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto e Broly disegnati da Toyotaro

543
Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto e Broly disegnati da Toyotaro
Dragon Ball Super: Goku Ultra Istinto e Broly disegnati da Toyotaro

Dragon Ball Super è stato uno dei protagonisti dello scorso Jump Carnival, evento dedicato ai manga più famosi editi da Shueisha. Come sappiamo, l’anime del Super è terminato lo scorso Marzo con l’episodio 131, ma il manga relativo è ancora in corso di pubblicazione su V-Jump. Il manga è il sequel ufficiale dell’opera originale di Akira Toriyama, di cui cura la sceneggiatura, mentre la storia è del talentuoso autore Toyotaro. Attualmente, il manga di Dragon Ball Super sta trasponendo l’arco narrativo del Torneo del Potere.

Dragon Ball Super: la versione Ultra Istinto disegnata da Toyotaro

Chi ha seguito Dragon Ball Super, ha visto come durante il Torneo del Potere, Goku ha acquisito una nuova potentissima tecnica, tale da renderlo più forte di una divinità: la modalità Ultra Istinto. La trasformazione ha permesso al nostro eroe di tenere testa a Jiren durante il combattimento contro il grigio, in quanto tale modalità consente di attaccare e difendersi in maniera istantanea, senza neanche il bisogno di riflettere prima di agire.

Ciononostante, questo immenso potere non ha permesso al protagonista di vincere il torneo. Come sappiamo, ad aggiudicarsi la vittoria è stato C-17; di conseguenza, il cyborg ha permesso all’Universo 7 di trionfare sugli altri. Nel fumetto, Goku versione Ultra Istinto non è ancora apparso, ma l’attesa non dovrebbe durare a lungo.

Tuttavia, nel corso del recente Jump Carnival, Toyotaro ha dato un assaggio di ciò che vedremo nel fumetto del Super, tramite un disegno che ha fatto la felicità dei fan presenti: un’immagine del saiyan in modalità Ultra Istinto in tutto il suo splendore, che vi proponiamo qui di seguito:

Dragon Ball Super: la nuova versione di Broly

Toyotaro ha inoltre realizzato la nuova versione di Broly, main villain del nuovo film legato al franchise: ‘Dragon Ball Super: Broly’. Si parla di nuova versione del leggendario Super Saiyan, in quanto il personaggio sarà completamente reinventato rispetto alla saga cinematografica di Dragon Ball Z e rientrerà nella continuity ufficiale dell’anime. Ecco qui il disegno in questione:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here