Home Anime

Dragon Ball Super, il Film: nuovi look per Goku, Vegeta e Freezer

245
Dragon Ball Super

Il primo film di Dragon Ball Super è uno degli eventi più attesi per la fine dell’anno. La data di uscita nelle sale giapponesi sarà il 20 Dicembre. Fortunatamente, più si scava, più si scopre qualcosa di bello riguardo al film.

La serie anime di Dragon Ball Super è finita con Freezer che viene riportato in vita subito dopo la fine del Torneo del Potere. Fino ad ora i fan si sono chiesti quando lo avrebbero rivisto e come si comporterà d’ora in poi.

A queste perplessità ci sarà finalmente una risposta, non solo perchè Freezer tornerà nel film a Dicembre, ma avrà anche un nuovo design.

Come possiamo vedere dall’immagine qui sopra, Freezer risulta più pulito, come disegno, e più perfido e subdolo. I fan hanno saputo la notizia dell’inserimento di Freezer nel film fin da subito. Akira Toriyama ha spiegato che “si tratterà di un episodio avvenuto subito dopo il climax raggiunto con il Torneo del Potere, quando gli universi erano al limite; con contenuti che spiegheranno al meglio Freezer e i Sayan, che nemmeno io finora ho finito di rappresentare”.

Insieme a Freezer, nell’immagine in basso a sinistra, vediamo anche Goku e Vegeta. Qui sotto un ingrandimento:

Come possiamo tutti notare, è uno stile diverso da quello che ci si potrebbe aspettare, ma consono per una battaglia tra i ghiacci artici (come ci si aspetterebbe dal trailer del film).

La Toei Animation ha precedentemente rivelato, anche, quali forme di Super Sayan assumeranno Goku e Vegeta, anche per quanto riguarda quelle di Beerus e Whis. Con l’uscita del film molte domande avranno finalmente una risposta, ma è grazie a Naohiro Shintani se possiamo stuzzicarci con qualche novità come questa. Egli, infatti, è stato portato alla Toei per sovraintendere i lavori del film, ed è stato approvato dal creatore della serie, Akira Toriyama.

Che ne pensate dei nuovi look? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

2 Commenti

  1. Penso che sia un ottima idea perché gli scagnozzi di freezer erano scarsi come non so cosa anche i lineamenti sono migliori e non sono fatti a tratti . secondo me sarà un bellissimo film non vedo l’ora che esca?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here