Home Anime

Dragon Ball Super, il film: nuovo look per Vegeta

203
Dragon Ball Super, il film: nuovo look per Vegeta

Dragon Ball Super entro la fine dell’anno raggiungerà un altro fantastico traguardo, la realizzazione del suo primo film. In pochi mesi la Toei Animation ci delizierà con le prime caratteristiche del film, dando un altro punto di forza al franchise e al personaggio di Goku.

Ora, nuovi disegni, nuovi aspetti dei personaggi sono spuntati fuori e il protagonista della nuovissima news è Vegeta. Questa settimana, con l’ultima uscita del Weekly Shonen Jump, i fan hanno potuto pregustare una piccola anteprima di come vedremo Vegeta d’ora in poi.

La Yonkou Productions ha condiviso l’immagine presa direttamente dalla rivista e ci svela così il nuovo look del principe dei Sayan. Nell’immagine compaiono anche Goku, Beerus e Junior, ma al contrario di Vegeta, il loro stile è pressochè identico a quello precedente.

Come potete vedere sono presenti due schizzi di Vegeta, uno Super Sayan e l’altro più in piccolo nella sua forma di sempre. Se guardiamo attentamente l’immagine in cui è trasformato, possiamo notare come il design ricordi quello delle prime trasformazioni in Dragon Ball Z. Il suo profilo è più piatto, più schiacciato, mentre il suo look dorato è meno vivido di quello in Dragon Ball Super. Se invece guardiamo bene da vicino la sua forma base, Vegeta ha mantenuto il suo solito look. Non è cambiato molto nei suoi vestiti o nei capelli, ma i colori sono più opachi. Anche la sua armatura è più grigiastra e in generale tutto il look sembra più opaco e sul grigio.

Molti fan ancora non sono abituati a questo nuovo design, ma sappiamo per certo che è stato approvato da Akira Toriyama in persona.

Vi piace il nuovo look di Vegeta o preferivate quello di Super? Continuate a seguirci mi raccomando!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here