Home Anime

Dragon Ball Super, il Film: rivelati i nuovi soldati di Freezer

78
Dragon Ball Super, il Film: rivelati i nuovi soldati di Freezer

Sembra che Freezer sia tornato quello di una volta. Non è da molto che il villain è stato riportato in vita durante Dragon Ball Super e i fan non si aspettavano di rivederlo così presto. Il franchise ha deciso di farlo riapparire proprio durante il film che uscirà a Dicembre, ma non tornerà da solo.

Questo grande cattivo nemico farà il suo ritorno con al suo fianco una nuova squadra di soldati, di cui abbiamo già avuto modo di vedere.

Come potete vedere qui sotto, nell’ultimo numero di V-Jump ci sono parecchie informazioni succulente, oltre ai nuovi look dei personaggi presenti, troviamo tre nuove facce, sono proprio loro gli scagnozzi di Freezer.

“Questa volta stiamo per introdurre tre nuovissimi personaggi! Sembrano alieni, ma giudicando dal loro abbigliamento potrebbero essere..?” 

Chelye [チライ/Chirai] è l’unico personaggio femminile della squadra di Freezer, sembra parecchio galante con quella pistola in mano.

Kikono [キコノ] Kikono indossa un’armatura dall’aspetto molto familiare, non sembra essere fortissimo, ma..?

Lemo [レモ] è un personaggio maschile che porta un rilevatore di potenza e un’arma come Chelye, potrebbe significare che questi due sono compagni?

Non ci vuole molto ad associare questo nuovo trio a Freezer, basti notare l’abbigliamento che indossano e il rilevatore di potenza che tutti gli scagnozzi di Freezer hanno sempre avuto.

Sembra quindi che Freezer sia pronto a tornare all’attacco con la sua nuova squadra.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here