Home Anime

Dragon Ball Super, il Film: svelato il nuovo design di Gohan

262

Dopo la scorsa notizia riguardo il nuovo look di Vegeta, ora tocca a un altro Sayan, Gohan.

Grazie a un artista, che ha condiviso su Twitter i suoi disegni, possiamo vedere che ne sarà di Gohan nel nuovissimo e attesissimo film di Dragon Ball Super.

Come potete vedere l’artista in questione è @nobody231 e ha realizzato i suoi schizzi basandosi su quelli originali disegnati da Naohiro Shintani, il disegnatore ufficiale del film. I fan, grazie a @nobody231, adorano già il nuovo look di Gohan perchè ricorda i tempi di Dragon Ball Z, soprattutto per i capelli. Alcuni fan però avrebbero preferito vedere Gohan indossare la tuta ispirata a quella di Junior, come fece durante il Torneo del Potere. Nulla comunque è ancora deciso, le news ufficiali non tarderanno certo ad arrivare.

Per quelli curiosi, questo fan ha immaginato lo stile che Shintani ha già utilizzato per Dragon Ball Super e lo ha ricreato, anche sulla base dello schizzo ufficiale di Goku. La serie avrà ancora più successo una volta che il film sarà uscito nelle sale e i fan avranno da ringraziare anche Naohiro Shintani. Il disegnatore tanto amato è stato scelto dalla Toei Animation per supervisionare il progetto del film, ed è stato approvato dal creatore della serie Akira Toriyama. Ricordiamo inoltre che Shintani prese parte al progetto del film di One PieceOne Piece Film Z.

Il film uscirà in Giappone questo Dicembre e vi ricordiamo che il trailer ufficiale è già uscito.

La storia ruoterà attorno ai Sayan, alle origini del potere di Goku e alla storia del primo vero Super Sayan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here