Home Anime

Dragon Ball Super, il Film: trailer ufficiale in anteprima al San Diego Comic Con

256

Eccoci qui con nuove succulenti notizie dal mondo di Dragon Ball. Se vi stavate chiedendo che fine avessero fatto le nuove informazioni riguardo al film di Dragon Ball Super, in uscita a Dicembre, siamo qui per darvele.

Poco tempo fa la Toei Animation ha annunciato il tour di Dragon Ball Super per la promozione del film e con esso anche un trailer.

“I fan che parteciperanno al San Diego Comic Con (SDCC) avranno modo di pregustarsi un trailer cinematografico esclusivo per il nuovo film di Dragon Ball Super”, così è stato rilasciato. “Altri trailer del film verranno aggiunti nel corso del tour di promozione”.

Ovviamente, i fan che potranno partecipare alla convention saranno molto fortunati e potranno assistere a diverse anteprime. Al San Diego Comic Con, durante la presentazione del film di Dragon Ball Super, appariranno, come ospiti speciali, le voci inglesi di Goku e Vegeta.

Ricordiamo che esiste già un primo trailer ufficiale per l’uscita del film il 14 Dicembre.

Il primo film di Dragon Ball Super non ha ancora un titolo ma conosciamo a grandi linee la trama. Il film si incentrerà sulla razza dei Sayan, sulle origini del potere di Goku e la vera storia del primo Super Sayan. Non solo potrebbe diventare il miglior film del franchise di Dragon Ball, ma Akira Toriyama, il creatore della serie, ha contribuito alla sceneggiatura e al design dei personaggi.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here