Home Anime

Dragon Ball Super – il “perfetto” Vegeta secondo Toyotaro

2278
Vegeta disegno
Fonte: Twitter.com

Dopo Goku, Vegeta. Toyotaro colpisce ancora, ed in una nuova puntata del format giapponese Special research police JUMP si presta ad una nuova lezione di disegno.

Oggetto del ritratto? Nientepopodimeno che l’orgoglioso principe dei Sayan.

Ecco a voi il perfetto Vegeta.

Orgoglio su carta

Particolare finestra televisiva sui prodotti Shueisha, la trasmissione Jump ha più volte ospitato negli ultimi mesi il giovane autore di Dragon Ball Super, allievo prediletto di Toriyama e suo erede sulle pagine del celebre titolo.

Protagonista assoluto della sua ultima incursione è stato appunto Vegeta, su cui Toyotaro ha dispensato diversi consigli per disegnarlo al meglio.

Tra questi segnaliamo la cura da riservare alle linee che uniscono le ciglia dell’eroe, necessarie per dargli la classica espressione dura e che devono somigliare all’espressione giapponese Yama, ossia Montagna (in originale identificato con lo yama 山).

Successivo step sono gli iconici capelli a “spinacio”, una delle caratteristiche visive più importanti del personaggio. Punto di partenza è la stempiatura a forma di M, da cui parte una ciocca centrale e il resto della capigliatura.

Di seguito il video della lezione, e mi raccomando prestate bene attenzione cari lettori, se volete anche voi un perfetto Vegeta da mostrare ad amici e parenti.

Toyotaro, un nome una garanzia

Nonostante una carriera ancora agli inizi, Toyotaro è già uno dei nomi più caldi dell’industria fumettistica del Sol Levante.

Scelto direttamente da papà Akira come nuovo disegnatore di Dragon Ball, Toyotaro oltre che alla versione cartacea della serie Super ha collaborato anche all’anime dell’ultimo titolo dedicato alle Sette Sfere, oltre ad aver prestato la sua penna ad alcuni OAV dedicati al mondo dei Sayan.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here