Home Anime

Dragon Ball Super: il ritorno su Italia 1 nel contenitore Latte e Cartoni

861
Dragon Ball Super: il ritorno su Italia 1 nel contenitore Latte e Cartoni
Dragon Ball Super: il ritorno su Italia 1 nel contenitore Latte e Cartoni

Dragon Ball Super torna su Italia 1, ma si tratta in realtà delle repliche delle prime saghe trasmesse in Giappone nel 2015 ed in Italia a partire dalla fine del 2016. Il canale Mediaset proporrà il fortunato sequel della serie Z nel contenitore Latte e Cartoni. L’appuntamento è di mattina alle ore 9:05. Dragon Ball Super sarà preceduto dalla messa in onda di Willy coyote e da due episodi dell’anime sportivo Capitan Tsubasa – Che campioni Holly e Benji.

Dragon Ball Super: il ritorno sì, ma solo in replica

Dragon Ball Super è una serie che apre col botto, partendo dalla saga di Lord Beerus, il signore della distruzione. Qui vedremo il ritorno del nostro eroe Goku che dovrà fronteggiare una nuova minaccia, quella rappresentata proprio da Beerus. Goku potrà contare questa volta su una trasformazione che lo renderà simile agli dei: il Super Saiyan God! Col passare del tempo, Beerus inizia a nutrire sentimenti un po’ più ‘umani’, tanto che Goku e Vegeta diverranno i suoi allievi!

Dragon Ball Super è caratterizzato da altre saghe degne di nota, come quella di Freezer (tornato in vita grazie alle sfere del drago terrestri) e Zamasu. Riusciranno i nostri eroi a fronteggiare tutte le minacce che incombono sul nostro pianeta? L’appuntamento con Dragon Ball Super è tutte le mattine, a partire dall’11 Giugno 2018.

A quando le nuove puntate?

Attualmente, in Italia siamo fermi alla puntata 76 di Dragon Ball Super, ovvero la fine della saga incentrata su Future Trunks e Black Goku. Quando andranno in onda i nuovi episodi? Al momento non possiamo dare delucidazioni al riguardo. Nel nostro paese, manca un’ultima saga al completamento della serie: quella del Torneo del Potere. Un arco davvero lungo che va dall’episodio 77 al 131. Intanto, ricordiamo che a Dicembre Goku e company torneranno nei cinema con un nuovo film, il primo ufficialmente legato al Super!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here