Home Anime

Dragon Ball Super – l’anime conquista anche l’Nba!

2162
dragon ball super

Dragon Ball Super è un franchise sempre più vivo e vivace, capace di conquistare ogni giorno nuovi fan anche nei contesti più insospettabili.

Un ulteriore esempio viene da Joel Embiid, star Nba dei Philadelphia Sixers, che ha scelto la celebre serie animata come parte del riscaldamento pre partita.

In che modo? Vediamolo.

Momenti di relax

In un video pubblicato dai social dell’emittente Tnt, che trasmette alcune partite del campionato di Basket più importante del mondo, vediamo il giovane campione della squadra della Pennsylvania guardare sul suo Iphone un episodio dell’anime, poco prima della partita playoff contro i Boston Celtics.

Embiid living his life

Lettino, massaggio, cellulare, Dragonball.Nel pre-partita di Embiid manca un Mojito, il tramonto e le spiagge di Bali. Però anche il massaggiatore lo vedo interessato alla trama.-Bruce-

Pubblicato da Passione Basket USA su martedì 1 maggio 2018

Il fatto non ha portato però molta fortuna, visto che il suo team ha perso sul filo di lana contro i rivali.

Però chissà se l’atleta, uno dei più promettenti del panorama cestistico a stelle e strisce, avrà carpito dai nostri eroi qualche segreto per rendere al meglio nei prossimi match?

Joel Embiid, atleta e personaggio

Classe 1994 e di origini camerunesi, Joel Embiid è uno dei personaggi più in vista della National Basketball Association nonostante la sua giovanissima età.

Oltre alle sue indubbie doti atletiche, che gli hanno permesso di imporsi tra le stelle della sua rampante squadra, Embiid è un personaggio particolare, non nuovo a atteggiamenti irrituali sia sui social (celebri le sua avances Twitter alla popstar Rihanna) sia in campo (litigi, gesti e polemiche con giornalisti e rivali ormai non si contano più).

Insomma un protagonista a tutto tondo, che al suo particolare curriculum ha così aggiunto una nuova voce: fan di Dragon Ball.

Non il primo e non l’ultimo, ad appassionarsi alle vicende della saga di Akira Toriyama.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here