Home Anime

Dragon Ball Super: lo slogan del film può dirci molto più di quello che pensiamo

2228

Dragon Ball Super, come tutti ben sappiamo, è finito, ma non dovremo attendere a lungo prima di rivedere i nostri eroi in azione. I dettagli riguardanti il film che uscirà alla fine dell’anno non sono stati rivelati, ma il trailer ha mostrato alcune cose interessanti, delle quali ne abbiamo già parlato, ma i fan sono riusciti a captare qualcos’altro di cui nessuno si era accorto.

Come uno dei fan ha notato, lo slogan “Earth has Goku” (in italiano, “la Terra ha Goku”) potrebbe essere un modo per celebrare la potenza del Sayan, ma è quello che non dice che potrebbe essere l’indizio che stiamo cercando. La frase “la Terra ha Goku” ci porta a pensare a una seconda possibilità ovvero “qualcosa HA qualcuno” o “un pianeta x HA una persona y”.

Si dice che la trama del film ruoti attorno alla storia dell’Universo 7, la casa dei Sayan, il pianeta Sadala e ciò che lo ha portato alla sua distruzione. Altre informazioni avute da Akira Toriyama e altri creatori ci dicono che potrebbe esserci Freezer e la spiegazione e la storia del primo vero Super Sayan God.

Tutte queste informazioni viste nel teaser, tra cui Goku in una misteriosa landa ghiacciata desolata pronto alla battaglia con un misterioso combattente dalla pelle oro verdastra, ci portano a teorizzare su qualsiasi cosa. Il nemico misterioso sembra poter essere una figura importante, magari è proprio lui il primo vero Super Sayan God, e il fatto che Goku si stia preparando al combattimento non esclude che il nemico sia in grado evolversi ed aver raggiunto una forma più potente.

Ancora, purtroppo, nessuna di queste supposizioni è stata confutata, ma sicuramente non sarà troppo diverso da come tutti ce lo siamo immaginati, perchè le teorie scaturite finora sono le più plausibili guardando al finale della serie.

In attesa di nuove notizie continuate a seguirci!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here