Home Anime

Dragon Ball Super: la locandina integrale del film animato

1222
Dragon Ball Super: la locandina integrale del film animato

A nove mesi dalla conclusione della serie TV, il 14 Dicembre uscirà il primo film dedicato a Dragon Ball Super. Nelle scorse settimane sono state rese note le prime immagini che ritraevano alcuni personaggi che vedremo nel lungometraggio, tra cui: Beerus, Whis, Junior e Vegeta.

Dragon Ball Super: lo staff del film

Il film di Dragon Ball Super avrà alla regia il maestro Tatsuya Nagamine, già conosciuto per il suo lavoro su Saint Seiya Omega e One Piece Film Z. Come direttore artistico troviamo il nome di Kazuo Ogura, che i fan ricordano per il suo contributo a One Piece Film Gold (l’ultimo uscito della serie per ora) e Dragon Ball Z – La battaglia degli dei. Come supervisore alle animazioni ci sarà invece Naohiro Shintani, già visto nello special Il ritorno di Son Goku e i sui amici. Come sceneggiatore e character design, il film godrà di Akira Toriyama in persona, autore del manga originale di Dragon Ball.

Dragon Ball Super: ecco la locandina completa del film 

In questo articolo vi mostriamo la locandina completa del film di Dragon Ball Super. Inoltre, sempre qui, vi rendiamo nota una bozza realizzata da Yuya Takahashi, affermato disegnatore che vanta un passato sia in Dragon Ball Z che in Dragon Ball Super!

Qui di seguito la locandina completa del lungometraggio:

Qui invece lo sketch di Yuya Takashi, molto bello non trovate?

Jiren E Caulifla secondo Toriyama

Intanto, sono stati resi noti nelle ultime ore due disegni di Akira Toriyama ritraenti due nostre vecchie conoscenze: Jiren (il potente guerriero della giustizia proveniente dall’Universo 11) e Caulifla (saiyan del sesto universo). Il maestro ha disegnato i personaggi in questione durante le correzioni svolte sul lavoro di Toyotaro.

 

Dragon Ball Super: uscito in Giappone il Volume 6

Il Volume 6 del manga di Dragon Ball Super è uscito in Giappone ieri 4 Giugno. Il tankobon comprende i capitoli dal 29 al 32. Il volume si intitola ‘I super guerrieri si riuniscono’. Il fumetto continua l’arco narrativo del Torneo del Potere, sebbene con qualche divergenza rispetto alla serie animata conclusasi lo scorso Marzo con il l’episodio 131. Qui di seguito la copertina di Dragon Ball Super 6.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here