Home Anime

Dragon Ball Super rivela il nuovo potere di Hit

2209
Dragon Ball Super rivela il nuovo potere di Hit

Dragon Ball Super sarà anche finito, ma non dimentichiamoci che esiste il manga e che in questo weekend è uscito il capitolo 35. Il manga è edito da Shueisha e quest’ultimo capitolo regala molte gioie a Hit.

ATTENZIONE AGLI SPOILER

Il capitolo può essere letto gratuitamente su Viz Media e i fan ci hanno impiegato davvero poco a leggerlo e a rileggerlo. Questo capitolo ruota attorno a Hit, il sicario dell’Universo 6, e allo scontro con Jiren. E’ proprio in queste pagine che verremo a conoscenza di un nuovo potere nelle mani di Hit.

Come potete vedere qui sopra, Hit possiede un potere chiamato Toki-Zurashi, ovvero salto temporale, che gli permette di far slittare in avanti il tempo e avere un vantaggio sull’avversario. Questo potere potrebbe suonarci famigliare perchè è molto simile al potere che già aveva Hit, la gabbia temporale.

Nell’anime Hit aveva usato il salto temporale durante la battaglia contro Jiren, ma dopo aveva anche usato un altro tipo di potere, soltanto toccando l’avversario, Hit lo rinchiudeva in una gabbia temporale. I due poteri sono a sé stanti, ma sono comunque correlati. La gabbia temporale imprigiona gli avversari in un loop continuo, ma Jiren durante lo scontro fu l’unico ad essere in grado di sciogliere l’incantesimo grazie alla sua mente forte.

Finora le differenze tra le due mosse sono il modo in cui vengono eseguite, la gabbia temporale ha bisogno di più tempo e più energia, mentre lo slittamento temporale sembra essere un rimpiazzo della mossa vista nell’anime e i fan pensano che la mossa in questione dovesse servire al manga per mantenere un pò di brio e azione in più.

Voi cosa ne pensate? Tenetevi aggiornati con le nostre news!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here