Home Anime

Dragon Ball Super: rivelato il titolo del film

36

Sembra che in questi giorni i fan di Dragon Ball possano davvero ritenersi fortunati, le notizie stanno uscendo una dopo l’altra e finalmente abbiamo ottenuto quella più importante.

Il film, in uscita il 14 Dicembre in Giappone, ha un titolo ufficiale. Prima della notizia del titolo però, è uscita la news che Broly farà parte del cast del film. Le due informazioni sono collegate perchè il titolo del primo titolo del film di Dragon Ball Super sarà proprio:

Qui sopra potete osservare la locandina ufficiale del film che a quanto pare si intitolerà Dragon Ball Super:Broly.

Ora che è confermata la presenza di Broly nel film, questo significa che Naohiro Shintani lavorerà a un nuovo look per il Sayan leggendario. Non solo queste le news dedicate a Broly, Akira Toriyama ha confermato che il personaggio diventerà finalmente canonico, dopo tutti questi anni.

“Riguardo a Broly, ne ho sentito parlare in questi giorni, è ancora molto popolare e non solo in Giappone, ma anche oltreoceano. Basandoci su questo abbiamo deciso di farlo apparire nel prossimo film”, così scrisse Toriyama.

“Sono tornato all’inizio e ho ricominciato a guardare i film dal primo e ho pensato che sarebbe stato molto interessante, ovviamente dopo aver sistemato alcune cose. Ho iniziato a lavorarci cercando di adattare tutto a una storia che lo potesse incorporare nel mondo di Dragon Ball Super”.

Per ora non ci sono stati commenti da parte della Toei Animation o di qualcun altro sul ruolo che ricoprirà Broly nel film, come ancora non sappiamo molte informazioni sulla trama.

La prima volta che Broly apparve fu nel film Dragon Ball Z: il Super Sayan della leggenda. La sua iconica trasformazione in Super Sayan lo ha reso popolare in tutto il mondo, ma la mancanza di caratterizzazione del personaggio lo ha lasciato un pò indietro rispetto ad altri della serie. I fan, a questo punto, sperano in una restaurazione del personaggio e di riuscire a conoscerlo meglio.

E voi che ne pensate di tutte queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here