Home Anime

Dragon Ball Super: svelati i titoli degli ultimi episodi

229
dragon ball super goku

La fine ormai si avvicina, i fan di Dragon Ball Super iniziano a tirare le fila di questo anime. Si tratta ormai di qualche settimana e l’anime finirà contando più di 130 episodi. Ora, i titoli provvisori degli episodi finali sono diventati virali e sembra che possano annunciare come il cartone animato finirà.In tutto il Giappone le più importanti riviste hanno fatto a gara per aggiudicarsi questa notizia e molti traduttori hanno sparso in giro, molto velocemente, informazioni riguardo Dragon Ball Super.

Quindi, se volete sapere come si chiameranno gli ultimi due episodi siete fortunati, potete leggerli qui sotto.

Attenzione Spoiler!

Attenendoci alle traduzioni, l’episodio 130 si chiamerà “An Unprecedented Super Showdown” e, successivamente, verrà messo in onda il finale che si intitolerà “Goku, Until The Day We Meet Again”. Guardando i titoli, i fan potranno notare qualcosa di familiare parlando proprio dell’episodio 131, di cui potete leggere nella precedente notizia, infatti Dragon Ball GT terminò con un episodio chiamato “Goodbye Goku…Until The Day We Meet Again”. I fan, però, si staranno chiedendo cosa sta a significare il titolo del 130° episodio, questo showdown di cui si parla dicono possa non c’entrare nulla con tutto quello che si è visto prima nell’anime, ma che sicuramente coinvolgerà Goku e Jiren. Tuttavia, lo scontro che si terrà sarà sconvolgente, dicono, anche per l’unione di due nemici giurati, quali Freezer e Goku. Oltre a questo, il titolo del finale potrebbe rivelare anche il vincitore del torneo. Il titolo richiama Goku direttamente, perciò i fan si stanno chiedendo se questa è una conferma abbastanza certa della vittoria dell’Universo 7.

I titoli non prevedono però una possibile nuova stagione, ma i fan non perdono la speranza. Dopotutto Dragon Ball GT aveva lasciato in sospeso la possibilità di un sequel, solo che questo è andato in onda vent’anni dopo. Fortunatamente la Toei Animation non lascerà passare tutto questo tempo stavolta e i fan sapranno ben presto come andrà a finire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here