dragon ball super

Ci sono poche cose che infastidiscono un fan di Dragon Ball tanto quanto l’ambiguità. L’iconico anime ha un vastissimo fandom che ricopre tutta la superficie terrestre, ma questi fan a volte rimangono senza parole davanti alle domande lasciate senza una risposta. L’ultimo scoop ad aver lasciato i fan leggermente indignati è stato il dover aspettare tanto e in confusione per l’ultima trasformazione del personaggio di Vegeta.

Tutti i fan del mondo vogliono sapere qual è il nome ufficiale della sua ultima trasformazione, fino alla fine Dragon Ball Super ha tenuto all’oscuro il nome, ma forse un indizio ce lo abbiamo e si trova in un gioco.

Il gioco in questione fa sempre parte del franchise di Dragon Ball e si chiama Super Dragon Ball Heroes. Vegeta, ovviamente, fa parte dei personaggi di questo gioco che non sta facendo altro che far strepitare i fan dell’anime. Super Dragon Ball Heroes ha aggiunto alla sua lista personaggi come l’androide C21 e Goku Ultra Instict e anche Vegeta Super Sayan God Super Sayan grazie al suo aumento di potere.

Sarà questo il nome definitivo quindi? “Super Sayan God Super Sayan”? Parliamone con calma un attimo.

Il nome fu letto la prima volta in questo gioco, ma nessuno ha mai detto che potrebbe apparire sulla carta di Vegeta, ma questo per ora sembra il nome più appropriato per questa trasformazione. Il videogioco potrebbe non essere considerato una fonte attendibile da alcuni, ma il suo nome potrebbe essere un’anticipazione sullo stato di Vegeta nelle prossime puntate.

Dopotutto, se questo Super Sayan God Super Sayan può diventare Super Sayan Blue, allora dev’esserci qualcosa di speciale che può fare questa nuova trasformazione.

Vi piace questo nome? O pensate che un altro nome starebbe meglio? Restate con noi per i prossimi aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here