Home Anime

Dragon Ball Super – The Movie, nuova immagine del film

383

Il 14 Dicembre 2018 uscirà nelle sale giapponesi il primo titolo cinematografico legato a Dragon Ball Super. Il lungometraggio sarà il ventesimo ispirato al franchise di Akira Toriyama. Intanto, il profilo ufficiale di Twitter dedicato alla serie anime ha svelato quello che sarà il nuovo merchandise legato al film in questione, che narrerà l’origine della forza dei saiyan.

Secondo alcune voci di corridoio, l’obiettivo della Toei Animation sarebbe quello di un debutto internazionale. Un progetto ambizioso ed ammirevole, ma al momento non abbiamo conferme circa la riuscita di esso.

Dragon Ball Super: il merchandise del film

Mancano ancora diversi mesi all’uscita del primo film legato ufficialmente a Dragon Ball Super. Intanto, la Banpresto si sta dando da fare per promuovere il lungometraggio animato con del merchandise ad esso ispirato. E’ in programma la proposizione di due action figure ritraenti Goku nella stessa posizione di come appare sulla locandina del film

Come è possibile vedere qui sotto, la prima figura è la versione chibi, mentre la seconda è quella originale di Goku, alta 23 centimetri. Le due action figure sono di alta qualità e rispecchiano fedelmente il nuovo design che sarà utilizzato nel film.

【商品情報】

ティザービジュアルの悟空が早くも立体化!
サイズ23cmのハイクオリティフィギュアと、人気シリーズ「WCF(ワーコ
レ)」、いずれもバンプレストより12月登場予定です。楽しみにしていてください!#ドラゴンボール超#ドラゴンボール#DragonBall#悟空 pic.twitter.com/LsGpC5BZ4R

— 「ドラゴンボール超」TV・映画公式 (@DB_super2015) 23 maggio 2018

Dragon Ball Super: nuova immagine del film

Ci sono novità riguardanti lo staff di Dragon Ball Super – The Movie. Come character design è stato introdotto uno dei più famosi legati alla serie: Yuya Takahashi. Quest’ultimo ha lavorato a numerosi episodi della serie Z e del Super (tra cui quello finale).

Takahashi è conosciuto per la sua cura e precisione nei dettagli; uno stile pulito e preciso, tanto da essere considerato in Giappone uno dei migliori professionisti nel suo campo. Attraverso il profilo ufficiale Twitter, l’illustratore ha condiviso con i follower una nuova immagine di Goku, così come apparirà nel film in lavorazione. Ve la mostriamo qui di seguito.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here