Home Anime

Dragon Ball Super – una “sorpresa” dai volantini del film

2261
Dragon Ball Super villain
Fonte: Passione Anime

Dicembre 2018 si avvicina, e i motori del marketing stanno finalmente iniziando a scaldarsi. Con qualche piccola sorpresa.

Stiamo parlando del nuovo film dedicato a Dragon Ball e alla saga Super, in uscita nelle sale nipponiche il 14 dicembre prossimo e che ha visto iniziare da poco la propria campagna promozionale.

La “prova” viene da una serie di volantini distribuiti in alcune sale del Paese del Sol Levante, che oltre alla locandina con Goku protagonista presentano sul retro una potenziale chicca: la sagoma di quello che sarà il villain della storia.

Yamoshi, ecco il nome del probabile nemico prossimo a tormentare i sogni dei nostri eroi. E’ sembra davvero sua l’ombra proiettata su un paesaggio ghiacciato, l’ambiente già visto nel ultimo aggiornamento della locandina e probabile location di uno degli scontri del film.

L’immagine ci fornisce inoltre una serie di indizi su quello che sarà il suo character design, con tanto di coda e lunga capigliatura come da Sayan che si rispetti.

Il personaggio è tra l’altro già apparso nel trailer, dove combatte con Goku mostrando subito la sua pericolosità.

Fonte: Twitter

UN NUOVO NEMICO, PER UNA NUOVA STORIA

Secondo le prime indiscrezioni Yamoshi è un antico guerriero risvegliatosi nel presente dei nostri eroi, uno dei primi a scoprire il segreto della trasformazione da Super Sayan a Super Sayan God.

Non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo lungometraggio, sia per un capitolo nell’ampia storia dei Sayan e sia per vedere il design definitivo del nemico, e sopratutto se riuscirà ad aggiungersi all’ampia rogue gallery dei cattivi più memorabili della Serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here