Home Anime

Dragon Ball Z torna su Italia2 dal 18 giugno

226
Dragon Ball Z torna su Italia2 dal 18 giugno

Il palinsesto di Italia2, dal 18 giugno, si arricchisce con il ritorno della serie Dragon Ball Z. Mediaset proporrà due episodi che saranno trasmessi al termine di The Flash II, precisamente dalle 18.10 fino alle 19:00.

I primi due episodi che saranno trasmessi sono: Il misterioso Combattente e Episodio e Il fratello di Goku.

Sono passati cinque anni dal 23° torneo Tenkaichi, e Goku, sposato con Chichi, ha un figlio di nome Gohan di quattro anni. Quest’ultimo si perde nel bosco e non riesce a fare ritorno a casa, poiché al contrario del padre non gli piace combattere ma è amante dello studio. Alla fine Goku giunge a salvarlo per portarlo all’Isola del Maestro Muten. Intanto sulla Terra arriva un guerriero misterioso in cerca di un certo Kakaroth. Durante la ricerca egli si imbatte in Piccolo il quale, sfidandolo, scopre di non essere nemmeno in grado di ferirlo. Il guerriero, tramite il suo scouter, rileva l’aura più grande presente sulla Terra e vi si dirige arrabbiato del fatto che gli abitanti del pianeta non siano stati sterminati da Kakaroth.

Il misterioso combattente si reca all’Isola del Maestro Muten dove si rivela a Goku, che era lì insieme al figlio, Bulma, Crilin e al Maestro Muten per una rimpatriata: lui è suo fratello Radish appartenente alla razza guerriera dei Saiyan, giunto lì per prelevarlo poiché il loro pianeta, Vegeta è stato distrutto da una meteora e insieme a Goku sono rimasti solo 4 superstiti. Si scopre che il protagonista fu inviato sulla Terra per distruggerla, ma da piccolo, accudito dal nonno Son Gohan, picchiò violentemente la testa perdendo la memoria nonché la sua indole malvagia. Radish rapisce Gohan e ricatta Goku che se non si riunirà agli ultimi membri sopravvissuti della sua razza uccidendo un centinaio di umani, morirà insieme agli altri terrestri

Goku e i suoi amici tornano su Italia2, un appuntamento da non perdere!

https://www.dragonballz.it/

4 Commenti

  1. Personalmente non ho mai visto Dragon Ball Super. Per me l’anime di Akira Toriyama termina appunto con Dragon Ball Z.

    Per quanto riguarda il discorso censura sono assolutamente d’accordo.

  2. A si credevo super… Vb e lo é lo stesso xk e stata rifatta per anni trasmette qualcos’altro… Cioé a me piace peró cavolo.. Naruto é stato trasmesso di merda censurato fino all osso e anime stupendi come death note e l’attacco dei giganti neanche l ombra… Cioé uno per vederseli deve anda su internet.. Italia 1 fa schifo ha un target di età di sei anni..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here