Home Cinema

Dragon Trainer – ecco il trailer ufficiale del terzo capitolo del franchise Dreamworks

144

A quattro anni di distanza dall’uscita del secondo capitolo di Dragon TrainerDreamworks Animation ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale del terzo film, The Hidden World che uscirà nelle sale americane il 1 marzo 2019. La pellicola sarebbe dovuta uscire nel 2016, ma il tutto slittò a causa di alcuni licenziamenti e cambiamenti interni alla Compagnia. Nel cast dei doppiatori troviamo Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiif, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson.

Il regista Dean DeBlois ha più volte dichiarato che questo film concluderà in maniera epica la trilogia ma, dato il successo del franchise, è possibile che possa continuare con altri spin-off come sta accadendo con DreamWorks Dragons su Netflix.

Dragon Trainer 3 vedrà il giovane vichingo Hiccup impegnato a trasformare in realtà il suo sogno di una terra in cui umani e draghi convivono in maniera pacifica. Rischierà però di perdere il suo migliore amico Sdentato quando quest’ultimo scoprirà che esiste una femmina di Furia Buia, che lo allontanerà da lui. Quando il pericolo invade di nuovo la loro casa e il ruolo di Hiccup come capo sarà messo alla prova, sia il drago che il suo cavaliere dovranno prendere decisioni molto difficili per salvare i loro simili.

Il villain della pellicola si chiamerà Grimmel, descritto come un personaggiosinistro, ma con l’atteggiamento di un galantuomo, cosa che lo rende ancora più inquietante. Vi ricordiamo che la saga è basata sui romanzi britannici di Cressida Cowell ed ha ottenuto un grande successo al box-office mondiale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here