Home Cinema

Eagle Pictures, presentato il listino del secondo semestre dell’anno

41
eagles pictures - semestre - 2018

I primi sei mesi del 2018 hanno regalato di sicuro numerosi ed interessanti titoli, adesso la Eagle Pictures ha presentato la lista relativa al secondo semestre dell’anno.

Anche diversi titoli del cinema francese, ecco la lista:

  • Il 25 ottobre arriva in Italia Sogno di una notte di mezza età con Gérard Depardieu e Daniel Auteuil, che è anche regista del film: Daniel è innamorato di sua moglie ma è noto per la sua assurda immaginazione e spesso si ritrova a dover gestire la presenza indiscreta del suo miglior amico.
  • Il 20 dicembre esce 7 uomini a mollo di Gilles Lellouche con Mathieu Almaric,   Guillaume Canet e Virginie EfiraBertrand è un quarantenne depresso che riesce a dare un senso alla sua vita solamente quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato.

Come titoli americano:

  • L’11 luglio arriva il thriller Chiudi gli occhi di Marc Forster con Blake Lively e Jason Clarke che interpretano una coppia solida e unita. Gina, dopo essere rimasta cieca da bambina durante un incidente d’auto, dipende totalmente da James. Riesce a vivere una vita tranquilla grazie al marito e alla sua immaginazione; ma quando la donna viene sottoposta ad un trapianto di cornee e riacquista la vista, il loro matrimonio inizia ad andare in crisi.
  • Il 1° agosto l’horror Dark Hall, diretto da Rodrigo Cortés con Annasophia Robb e Uma Thurman. Al centro della storia c’è una ragazza che viene mandata a studiare alla Blackwood Boarding School. Tra i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne scoprono che l’edificio nasconde un segreto relativo alle sue origini paranormali.
  • Il 20 settembre il crime drama Gotti – Il primo padrino: dedicato alla vita del boss John Gotti, di cui si racconta la sua ascesa dalla povertà nelle strade di New York al successo e al potere.

Oltre a questi usciranno: Le ultime 24 ore (25 luglio), Sei ancora qui (27 settembre), Morto tra una settimana… o ti ridiamo i soldi (11 ottobre), Hunter Killer – Caccia negli abissi (8 novembre) e Mia e il leone bianco (2019).

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here