Home Cinema

Ecco il trailer di Infinitely Polar Bear

1459

La Sony Pictures Classics, attraverso Yahoo! Movies, ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Infinitely Polar Bear, il primo film diretto dall’esordiente Maya Forbes. Questa pellicola, ambientata verso la fine degli anni settanta, narra la storia di un padre che soffre di un disturbo bipolare della personalità; il quale, dopo aver scoperto la sua patologia, non riesce a condurre una vita normale e rischia di perdere la propria famiglia.

Senza arrendersi alla malattia ed alla conseguente sindrome maniaco-depressiva, il protagonista cercherà di riconquistare la moglie prendendosi cura delle due figlie, vivaci ragazzine difficili da accudire. In tal modo il padre tenterà anche di riavvicinarsi alle due bambine, ostiche e impaurite dagli atteggiamenti di un uomo che fino a poco tempo prima pensavano di conoscere a pieno, senza minimamente immaginare cosa gli sarebbe potuto accadere.

Il personaggio principale è Cameron Stuart interpretato da Mark Ruffalo, Hulk nella saga The Avengers, che dal trailer sembra aver regalato un’interpretazione da urlo, riuscendo a mostrare le difficoltà che un uomo affetto da questa malattia deve affrontare ogni giorno, mentre la moglie è la bellissima Zoe Saldana, fresca del successo de I Guardiani della Galassia, splendida interprete di un ruolo delicato, una donna in bilico tra l’amore per il marito e il suo disturbo bipolare, dramma che la consuma da dentro, accentuato dalla presenza delle figlie. Nel cast anche Keir Dullea, l’astronauta di 2001: Odissea nello spazio, e Beth Dixon.

Presentato al Sundance Film Festival e in Italia al Torino Film Festival, Infinitely Polar Bear è stato prodotto dalla Bad Robots, compagnia creata da J.J. Abrams; l’uscita nelle sale americane, inizialmente prevista per il 26 Marzo, avverrà il 19 Giugno. Ecco il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=CWo_GnISX-o

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it