Home Cinema

Ed Sheeran in trattative per commedia musicale di Danny Boyle

10
Ed Sheeran

Uno dei cantanti di maggiore successo del momento, il britannico Ed Sheeran, è attualmente in trattativa per un ruolo nel musical di Danny Boyle.

È già reduce da diverse apparizioni nel piccolo schermo nelle serie tv Trono di spade, Home and Away e The Bastard Executioner, mentre nel grande schermo con Bridget Jones’s Baby.

Adesso potrebbe arrivare al cinema nel nuovo film dell’inglese Danny Boyle. Pare che si tratta di una brillante commedia musicale (ancora senza un titolo ufficiale, ma che forse potrebbe essere All You Need is Love) incentrata sulla vita di un uomo che una mattina si sveglia e scopre di essere l’unico al mondo a ricordare tutte le canzoni dei Beatles.

Il film è scritto da Richard Curtis e e prodotto da Working Title/Universal Pictures., vede nel cast la protagonista femminile Lily James insieme a Himesh Patel e Kate McKinnon.

Sheeran come grande fan dei Beatles, nel 2014 ha partecipato a The Night That Changed America in occasione del cinquantesimo anniversario della prima apparizione della band all’Ed Sullivan Show e ha anche eseguito una versione acustica di In My Life davanti a Paul McCartney e Ringo Starr.

Secondo alcune fonti Ed Sheeran è stato scelto sia per apparire nel film ma anche per scrivere le canzoni originali per la colonna sonora, che includerà dei pezzi classici dei Beatles.

Secondo altre fonti, il cantante potrebbe apparire come attore ma non si fa nessun riferimento alla composizione della colonna sonora ma solo al fatto che Ed Sheeran, in passato, ha manifestato la volontà e la voglia di comporre le musiche per i film.
Le riprese si svolgeranno a partire da questa estate, così Danny Boyle avrà il tempo di girare il film prima dell’ impegno con Bond 25, di cui molto probabilmente sarà il regista.

Nulla è ancora certo ma da quello che sappiamo la curiosità su questo progetto cresce di continuo, non ci rimane che aspettare qualche settimana per avere ulteriori informazioni e dettagli.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here