Home Cinema

Eddie Murphy nel remake di Due irresistibili brontoloni

98

Stando ai siti di Cinema più importanti d’oltreoceano, Eddie Murphy, attore e comico, checché se ne dica, straordinario del quale ultimamente avevamo perso un po’ le tracce, presto interpreterà il rifacimento di Due irresistibili brontoloni, la commedia dolceamara del 1993 che aveva come interpreti i compianti ed eccezionali Walter Matthau e Jack Lemmon.

Il film, incentrato sulla divertentissima rivalità fra due vecchietti molto arzilli e dispettosi, fu un grande successo di pubblico e col tempo ha acquistato la patente di “cult”.

La pellicola piacque talmente tanto al pubblico da generare un seguito, That’s amore! Due improbabili seduttori, che aveva nel cast anche Sophia Loren. 

Secondo inoltre le ultime indiscrezioni, questo remake sarà all black, e a quanto pare Samuel L. Jackson sarebbe stato contattato per interpretare la parte del “rivale” di Murphy. Anche se nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata in merito.

Eddie Murphy, dopo anni di appannamento professionale, lo vedremo assai presto anche nell’atteso film di Netflix, Dolemite Is My Name.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here