Home Anime

Eden’s Zero: diamo un’occhiata alla nuova serie del creatore di Fairy Tail

579

Fairy Tail sarà anche ormai finito, ma il suo creatore Hiro Mashima non sa proprio cosa vuol dire prendersi una pausa. L’autore, infatti, sta già scrivendo il sequel del suo capolavoro, che l’ha reso famoso in tutto il mondo, ed è pronto con una nuova storia, Eden’s Zero, di cui il titolo è ancora provvisorio.

Grazie alla Kodansha Comics possiamo dare una prima occhiata ai personaggi e al loro design. Recentemente i fan di tutto il mondo hanno, appunto, potuto assistere alla prima immagine ufficiale di Eden’s Zero che raffigura sia i protagonisti sia gli antagonisti della serie. Ovviamente, come ci si potrebbe aspettare, su Internet e i social si è scatenato un putiferio per le somiglianze presenti tra Fairy Tail e questa nuova opera e di conseguenza tutte le teorie nate dopo aver visto l’immagine.

Come potete vedere qui sopra, il personaggio principale ricorda molto Natsu, il protagonista di Fairy Tail, con un pizzico di Gray. Alla sua destra c’è una ragazza bionda che somiglia tanto a Lucy e subito dietro di lei appare un’altra ragazza che sembra una fusione tra Wendy e Juvia. Non ci facciamo mancare nemmeno Erzache fa capolino in alto a sinistra, di profilo, con i lunghi capelli rossi. Due personaggi che sicuramente ritroviamo sono le due mascotte, Plue, che arriva addirittura da Rave, e Happy, da Fairy Tail. L’unica differenza col gatto blu che conosciamo da anni sono le ali, che qui mancano.

Ci teniamo a specificare che le somiglianze trovate sono solo somiglianze e che non è uscita nessuna notizia sulla possibile inclusione di alcuni personaggi di Fairy Tail in Eden’s Zero.

Finora si sa ben poco della storia che coinvolgerà questi nuovi personaggi, ma sappiamo che sarà in tema sci-fi, un genere che Mashima ha sempre voluto provare. Un personaggio, infatti, sembra avere una protesi robotica, mentre la gemella di Lucy porta con sè una valigetta per gli attrezzi. Sapendo questo i fan si aspettano tutt’altro da questa opera, qualcosa di lontano dagli ambienti e dai personaggi fantastici di Fairy Tail.

Cosa ne pensate di questo nuovo manga? Siete curiosi di scoprire di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here