Home Cinema

End Of Justice – Nessuno è innocente, ecco il trailer ufficiale del film

10

End Of Justice – Nessuno è innocente è un film drammatico del 2017 per la sceneggiatura e la regia di Dan Gilroy, con Denzel Washington Colin Farrell.

La pellicola è stata presentata in anteprima assoluta al Toronto International Film Festival lo scorso settembre e ha fatto ottenere a Gilroy la sua nona candidatura ai Premi Oscar 2018 come miglior attore protagonista.

Nel cast, oltre al premio Oscar Denzel Washington e Colin Farrell, troviamo Carmen EjogoLynda GravattAmanda WarrenHugo ArmstrongSam GilroyTony PlanaDeRon Horton Amari Cheatom.

Ci troviamo nella caotica Los Angeles, il protagonista è Roman J. Israel (Denzel Washington), un brillante avvocato difensore che mette sempre in pericolo la sua stessa vita pur di fare la cosa giusta e la cui carriera è stata contrassegnata dal suo forte e acceso spirito attivista. Un giorno però la sua vita e la sua carriera verranno stravolte per sempre da una lunga serie di eventi che lo porteranno a scontrarsi con tutti i suoi ideali politici e non. Viene così licenziato dal suo studio legale e andrà a lavorare presso lo studio di George Pierce (Colin Farrell), un giovane, ricco e ambizioso avvocato.

Dopo il primo trailer ufficiale rilasciato il 5 ottobre 2017, di recente la Sony Pictures ha rilasciato il poster ufficiale di End Of Justice – Nessuno è innocente che recita: “Se non puoi cambiare la legge, sfida il sistema” e ha diffuso il trailer in italiano.

Nel video possiamo già vedere il protagonista Denzel Washington nei panni dell’avvocato Roman J. Israel insieme a Colin Farrell che invece interpreta il ricco legale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here